Non oso immaginare la banconota da 69 euro
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Non oso immaginare la banconota da 69 euro è un must, specie se per pagare l'aperitivo alla puttanella che ti sei rimorchiato grazie al Cayenne
Originariamente Scritto da Feliks è un must, specie se per pagare l'aperitivo alla puttanella che ti sei rimorchiato grazie al Cayenne ma davvero? credevo che quello fosse il taglio da 500
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky ma davvero? credevo che quello fosse il taglio da 500 quelle da 500 sono per pagare lei....quelle da 69 l'aperitivo
madonna 'sti arricchiti... un happy hour da 69 euro... io a Marina di Carrara ne pago 3
Originariamente Scritto da DrugoLebowsky madonna 'sti arricchiti... un happy hour da 69 euro... io a Marina di Carrara ne pago 3 son brutta gente.... comunque con 3 euro che ti fai? io pago 4.50 per un negroni vicino all'ufficio...
Originariamente Scritto da Rexal son brutta gente.... comunque con 3 euro che ti fai? ... 1 caffè ed 1 birra piccola alla spina
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum