Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio


    ci vuole poco caro ossoduro, basta inventarsi qualche altro caso inventato ad arte. Di cammellati ce ne sono molti in arcore (jannuzzi, belpietro, farina, giannino, ecc ecc ecc)
    inventato ad arte? Veltri e' diventato berlusconiano? ma per piacere...

  2. #12
    Juncker
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CioniMario Visualizza Messaggio
    di pietro l'ha avuto na sessantina di processi .....e quasi tutti su denunce berluscloni'e .....e tutti archiviati che un l'era vero nulla ......
    ah, e aggiungiamo: con tanto di pubblicazione, sui giornali di famiglia berlusconi, di intercettazioni (eh sì, a ferrara piacevano le intercettazioni) per giunta manipolate.
    ricordate D'Adamo?

  3. #13
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Juncker Visualizza Messaggio
    non sai chi e' piu' "fazendero"?
    e chi vuoi che sia? il padrone di Mediaset o Di Pietro?
    di chi e' la fazenda Mediaset?
    quale fazenda possiede Di Pietro?
    chi e' il padrone della Mondadori? e come e' stata ottenuta?
    chi e' piu' ricco, Di Pietro o Silvio?
    Sciascia Salvatore, candidato del PDL e condannato per corruzione GDF, per chi lavorava? per Di Pietro?
    Chi, gia' in passato, ha cercato di incastrare DI Pietro?
    A berlusconi si fa il pelo e contropelo? e lo dovrebbero fare a me, forse?
    Anche Lo Piccolo si lamenta per il pelo e contropelo, ma , ripeto, a chi dovrebbero farlo? a me?
    per fa i' contropelo a i' nanetto bisogna chiama' i' tassidermista .....

  4. #14
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    antonio caro, non so chi e' piu' "fazendero", rimane il fatto che ho scritto e che ovviamente nessuno ha ancora smentito. A Berlusconi si fa il pelo e contropelo, a Di Pietro... beh non mi ripeto. Tutto volgarmente banale e ripetitivo...
    va bene IB ... ora aspettiamo le sentenze per due processi a Berluska subito dopo le elezioni.

    Sai che bello magari avere un pdC CONDANNATO. Ah, secondo il suo avvocato ... rischia 6 anni. ma, dimenticavo, quello è un processo politico.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  5. #15
    "SI PUO' FARE"
    Data Registrazione
    06 Dec 2003
    Messaggi
    8,606
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    16:44 Inchiesta rimborsi elettorali, Di Pietro soddisfatto


    "Nell'esprimere legittima soddisfazione per la decisione del Gip di Roma di archiviare un procedimento nato su fantasticherie e su un nulla di fatto, rimane l'amarezza nel constatare come alcuni organi d'informazione vicini a Silvio Berlusconi abbiano strumentalizzato questa vicenda per una evidente campagna diffamatoria preelettorale". E' il commento di Antonio Di Pietro all'archiviazione, da parte della Procura di Roma, del procedimento a suo carico riguardante alcuni rimborsi elettorali.
    "La guerra è la vicenda in cui innumerevoli persone, che non si conoscono affatto, si massacrano per la gloria e per il profitto di alcune persone che si conoscono e non si massacrano affatto." (Paul Valèry, poeta francese).

  6. #16
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Così si fa.

    Se si ha la coscienza pulita si aspetta che le indagini facciano il loro corso senza interferire e SENZA ATTACCARE LA MAGISTRATURA E LANCIARSI CONTRO LE TOGHE ROSSE.

    Imparate bananas.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Il paese della disinformazione
    Messaggi
    343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal blog di ADP:

    I padroni della disinformazione

    Amici del blog, voglio raccontarvi un caso che mi riguarda personalmente, da cui si può trarre una morale della favola in ordine alla disinformazione, che è causa di decadenza della democrazia nel nostro Paese.
    Nel 2006, due giorni prima delle elezioni, Il Giornale di Berlusconi sparò in prima pagina un titolo del tipo: “Di Pietro denunciato, indagato”, per una serie incredibile di reati. Mi è sembrato di tornare ai tempi di Mani Pulite in cui, per ogni indagine che facevo, venivo sottoposto ad altre dieci indagini, come se la colpa fosse mia e non di quelli che avevano commesso i reati.
    Anche in questo caso, visto che l’Italia dei valori sta avendo successo, ecco arrivare questa notizia. Si trattava di uno di quei personaggi in cerca d’autore che ogni giorno fanno una denuncia, ora nei confronti da una parte, poi dall’altra. La denuncia in questione era del tutto campata in aria, però siccome dopo due giorni si votava, qualche cittadino avrà pensato: “chi me lo fa fare di votare Italia dei Valori?”. Vedete quanto si può essere minati dall’informazione? Non dalla denuncia in quanto tale. Ogni cittadino ha diritto di denunciare ed ogni magistrato ha il diritto di indagare, anzi ha il dovere di indagare. Ed ogni indagato, specie se politico, ha il dovere di correre dal magistrato per dire le sue ragioni, invece di prendersela con i magistrati. E così ho fatto io.
    È stata richiesta l’archiviazione, senza neanche sentirmi. La denuncia era tanto strampalata che il giudice non mi ha neanche voluto sentire. All’archiviazione è stata poi fatta l’opposizione, e l’opposizione è stata fissata per febbraio di quest’anno. Ora, siccome è caduto il Governo e si deve votare, tre giorni prima dell’archiviazione, per tre giorni di fila, quel giornale accompagnato da quel tipo d’informazione ha tuonato sempre in prima pagina: “Di Pietro è indagato”. In realtà non ero indagato, avevano già richiesto l’archiviazione. Allora, perché lo facevano? Rifletteteci.
    Come funziona l’informazione adesso? È sufficiente mettere una notizia, anche non vera, in prima pagina. Non è necessario che la gente compri Il Giornale, importa che tutte le sere, prima di andare a letto, e tutte le mattine prima di andare a lavorare, quasi tutti i cittadini sentono la rassegna stampa. Quindi, tutti i cittadini hanno quel martellamento nella mente con la notizia sparata in prima pagina, mentre si mettono il pigiama e mentre se lo tolgono.
    Apro una parentesi. Vi racconto un caso particolare per chiarirvi quanto è delicata la situazione. Pochi giorni fa, ho visto un giornalino da strapazzo, in cui si leggeva “Pamela Prati: la mia vera storia con Di Pietro”. Eppure io non ho mai avuto nulla a che fare con Pamela Prati. Sono andato a leggere dentro il giornalino e, in una riga piccola piccola, c’era scritto: “Non ho avuto alcuna storia con Di Pietro”. Ma intanto, tutti quelli che leggono la prima pagina, si fanno un’idea completamente opposta alla realtà dei fatti. Ora, se si tratta di Pamela Prati va bene lo stesso, ma se si tratta d’onore, o d’accuse gravissime, se si tratta di fatti penalmente rilevanti, questo è un grave pericolo per chi fa politica.
    Quindi, io non critico Il Giornale perché riferisce, e accetto la critica, ma non posso accettare la falsità della notizia.
    Io non ho chiesto il rinvio dell’udienza e ci sono andato lo stesso. Quando sono andato lì, ho trovato chi mi accusava che chiedeva il rinvio dell’udienza a dopo le elezioni. Ma come? Per la prima volta trovate un politico che corre dal giudice chiedendo di essere giudicato prima, e voi volete giudicarmi dopo? Mi sono opposto e il giudice mi ha giudicato prima. Ecco, oggi il giudice dice: archiviazione nei confronti di Di Pietro perché il fatto non sussiste. “Il fatto non sussiste”, in termini giuridici, significa che, se fossi stato accusato di omicidio, la persona ritenuta morta sarebbe in realtà viva. In più, il giudice ha aggiunto che gli atti siano mandati al pubblico ministero per valutare il reato di calunnia nei confronti del denunciato.
    Voi pensate che domani mattina, quel giornale metterà in prima pagina la notizia, aggiungendo “scusa Di Pietro”? No. Ve lo dico io che cosa succederà: nei prossimi giorni e per ogni campagna elettorale, fino a quando ci sarà Di Pietro nell’Italia dei Valori, nel periodo elettorale ci sarà sempre qualcuno che, invece di misurarsi sui temi politici, si misura sulla diffamazione. E domani, dopo domani, ne inventeranno un’altra e un’altra ancora. Non perché il fatto sia vero o falso, ma perché in questo modo si cerca di frenare il lavoro politico di un partito come l’Italia dei Valori, che ha fatto dalla trasparenza e dalla legalità il suo modo d’essere.
    Allora, io mi rivolgo a voi, naviganti di Internet, che avete inviato diversi messaggi e diverse mail, chiedendo spiegazioni e preoccupandovi dello sviluppo della questione, ho scannerizzato questo provvedimento e lo troverete qui in rete, leggetelo. È uno spaccato che vi dice come è possibile che qualcuno fermi il lavoro politico di un partito che si batte per la legalità, cercandone la diffamazione, invece che il confronto sui temi politici. Rifletteteci, perché quel giornale è di proprietà di quel signore che vuole andare a fare il presidente del Consiglio e che così farà, qualora dovesse diventare veramente presidente del Consiglio: eliminerà i propri avversari in questo modo. Non a caso ha chiesto a Ciarrapico di candidarsi con lui, perché gli servono un po’ di giornalisti per poter fare un po’ di disinformazione in più. Allora, se permettete, lasciate che i fatti parlino. I fatti parlano in modo chiaro. Di quella persona, c’è poco da avere fiducia. Egli utilizza i colpi bassi per raggiungere i risultati che, altrimenti, non potrebbe raggiungere perché egli non è credibile.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    DECRETO DI ARCHIVIAZIONE
    PREVIO RIGETTO DELL'OPPOSIZIONE

    QUI

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    ovvio, mica si chiama berlusconi, altrimenti ci sarebbero state 50 perquisizioni e 200 interrogatori. te ne dico solo una: te lo ricordi Veltri, ex braccio destro di di pietro e non certo un noto bananas? ha detto che aveva fatto un esposto dettagliato in procura su questa gestione dei fondi gia' da 1 o 2 anni, e che pero' in tutto sto tempo non ne ha saputo piu' nulla, nessuno ha indagato e nessuno lo ha chiamato per testimoniare.

    Fatemi il piacere va...
    ma fammi il piacere..."mica si chiama Berlusconi"...ma un po' di pudore mai?

  10. #20
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,970
     Likes dati
    8,845
     Like avuti
    12,818
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    ma fammi il piacere..."mica si chiama Berlusconi"...ma un po' di pudore mai?
    Ne avesse, voterebbe Pd ...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Illeciti nei rimborsi elettorali, Di Pietro indagato per truffa
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 312
    Ultimo Messaggio: 23-06-10, 17:59
  2. Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 11-01-10, 21:06
  3. Rimborsi elettorali all'Italia dei Valori: indagato Di Pietro
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 15-09-09, 08:44
  4. Archiviata l'inchiesta su Salvatore Sottile
    Di Medsim nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 06-04-07, 01:44
  5. Archiviata l'inchiesta sul sindaco Chiamparino
    Di seurosia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-03, 17:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito