:i:i
Visualizzazione Stampabile
Qualche scatto frettoloso (mi sono dimenticata di caricare le pile della macchina fotografica:fru) rubato a Monza durante una passeggiata nel parco:
http://img521.imageshack.us/img521/5715/dscn4116sd6.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/2654/dscn4115tt4.jpg
http://img176.imageshack.us/img176/6704/dscn4128of2.jpg
ovviamente non rendono per nulla lo spettacolo dei prati completamente coperti di fiori...:ue
ci vorrebbe pomponio...
pensavo che oramai la pioggia ne avrebbe guastato tutti i boccioli, la splendida giornata di oggi mi fa ben sperare
http://img412.imageshack.us/img412/2029/img0005fj0.jpg
http://img179.imageshack.us/img179/8793/img0008ta1.jpg
http://img520.imageshack.us/img520/6...1561nl7as4.jpg
Alcuni fiori sbocciati sul mio terrazzo.