Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito "Noi c'avemo i valori dell'Olimpiadi, che so' puliti"...

Fonte: http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11548

Delio Rossi al Romanista: "Chi tifa Inter non è laziale"

TIZIANO RICCARDI
    DANIELE GALLI

«Uno scambio con l’Inter? Perdere la partita apposta per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio». Chi sognava di aiutare il Mancio, stavolta non ha fatto i conti con Delio Rossi. Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai. Lo cantano in Nord, lo pensano quasi tutti i laziali. Quelli che, per una volta, contano di dimenticarselo. Per novanta minuti, certo. Perché l’imperativo che circola sui siti internet, nel chiacchiericcio di radio, tv e gente comune è “perdere, e perderemo”. Loro, i tifosi dell’Ente Morale - non chiamano così la Lazio? -, e con il presidente moralizzatore più moralizzatore del mondo, lo scrivono senza problemi: non vi azzardate a battere l’Inter. Loro, i tifosi con i colori della Grecia (“e c’abbiamo i valori delle Olimpiadi che so’ puliti”) sappiano che Delio Rossi non si ammorbidisce: «Non ho mai allenato la squadra perché perda».
    Ma qualcuno fa già allusioni.
    «A parte il fatto che non vedo quale sia il problema, quella con l’Inter è una partita importante, affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo. L’abbiamo fatto con tutte, non vedo perché non dovremmo farlo con l’Inter».
    Su molti siti si parla di uno scambio con l’Inter con la finale di Coppa Italia.
    «Scambio?».
    Illazioni, sia chiaro. Ma se la Lazio arrivasse in finale sarebbe in Uefa.
    «No, no, no, no. Sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Posso smentire solo quello che dico io, non quello che dicono gli altri».
    Laziali e interisti sono gemellati, però.
    «Il gemellaggio c’è, ci sarà e penso che rimarrà anche dopo Lazio-Inter. Onestamente, non vedo quale sia il motivo del contendere. Questa situazione preventiva non la riesco proprio a capire».
    Il fatto è che moltissimi laziali si augurano un successo interista.
    «Chi pensa di poter perdere la partita non è della Lazio. Quando gioca la squadra, bisognare pensare di vincere e non di perdere. Non riesco a capire uno che si augura una sconfitta. Sicuramente loro sono più forti di noi, ma ce la andremo a giocare. Sarebbe assurdo il contrario».
    Ci metterete dunque massimo impegno.
    «E ci mancherebbe altro. Già il fatto a livello preventivo di pensare che la Lazio possa perdere, che non ci metterà tutto quello che ci deve mettere, non riesco mica a capirlo».
    Sui forum biancazzurri c’è però chi chiede alla squadra di perdere. Li ha visti
    «Sui forum non ci vado, so cosa devo fare. Io ragiono con la mia testa e porto avanti il mio progetto. Non ho mai allenato la squadra perché perda».

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo alle solite, esattamente come qualche anno fa: la Roma si avvicina all'Inter, la prossima partita i meneghini la giocheranno a Roma contro la Lazio e i suoi onorevoli tifosi cosa faranno? Tiferanno Inter, magari come qualche anno fa, quando osteggiarono apertamente la loro squadra (indimenticabile il gestaccio di Poborsky, se non ricordo male, verso la curva Nord).

Del resto era difficile aspettarsi il contrario dai tifosi della squadra che ha portato il calcio(scommesse) nella Capitale e che s'è fatta undici anni di B non solo per demeriti sportivi ma anche per illeciti.

Più leggo cose di questo genere più sono contento di averli come nemici e di tifare Roma. Mai mi sognerei di andare all'Olimpico a tifare contro la mia squadra, anche se una sua sconfitta significherebbe strappare lo Scudetto a loro, i tifosi del fu Ente Morale.
    Evidentemente per loro non vale lo stesso discorso. Meglio, un altro buon motivo per essere orgogliosamente Romanisti.

direttamente dall'Inferno
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    11,202
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

Predefinito

non prendertela egregio,sono laziali......

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Fonte: http://www.ilromanista.it/?section=news&id=11548

Delio Rossi al Romanista: "Chi tifa Inter non è laziale"

TIZIANO RICCARDI
    DANIELE GALLI

«Uno scambio con l’Inter? Perdere la partita apposta per avere in cambio la finale di Coppa Italia? Chi lo pensa non è della Lazio». Chi sognava di aiutare il Mancio, stavolta non ha fatto i conti con Delio Rossi. Non mollare mai, non mollare mai, non mollare mai. Lo cantano in Nord, lo pensano quasi tutti i laziali. Quelli che, per una volta, contano di dimenticarselo. Per novanta minuti, certo. Perché l’imperativo che circola sui siti internet, nel chiacchiericcio di radio, tv e gente comune è “perdere, e perderemo”. Loro, i tifosi dell’Ente Morale - non chiamano così la Lazio? -, e con il presidente moralizzatore più moralizzatore del mondo, lo scrivono senza problemi: non vi azzardate a battere l’Inter. Loro, i tifosi con i colori della Grecia (“e c’abbiamo i valori delle Olimpiadi che so’ puliti”) sappiano che Delio Rossi non si ammorbidisce: «Non ho mai allenato la squadra perché perda».
    Ma qualcuno fa già allusioni.
    «A parte il fatto che non vedo quale sia il problema, quella con l’Inter è una partita importante, affrontiamo una squadra molto forte, ma ce la giocheremo. L’abbiamo fatto con tutte, non vedo perché non dovremmo farlo con l’Inter».
    Su molti siti si parla di uno scambio con l’Inter con la finale di Coppa Italia.
    «Scambio?».
    Illazioni, sia chiaro. Ma se la Lazio arrivasse in finale sarebbe in Uefa.
    «No, no, no, no. Sono discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Posso smentire solo quello che dico io, non quello che dicono gli altri».
    Laziali e interisti sono gemellati, però.
    «Il gemellaggio c’è, ci sarà e penso che rimarrà anche dopo Lazio-Inter. Onestamente, non vedo quale sia il motivo del contendere. Questa situazione preventiva non la riesco proprio a capire».
    Il fatto è che moltissimi laziali si augurano un successo interista.
    «Chi pensa di poter perdere la partita non è della Lazio. Quando gioca la squadra, bisognare pensare di vincere e non di perdere. Non riesco a capire uno che si augura una sconfitta. Sicuramente loro sono più forti di noi, ma ce la andremo a giocare. Sarebbe assurdo il contrario».
    Ci metterete dunque massimo impegno.
    «E ci mancherebbe altro. Già il fatto a livello preventivo di pensare che la Lazio possa perdere, che non ci metterà tutto quello che ci deve mettere, non riesco mica a capirlo».
    Sui forum biancazzurri c’è però chi chiede alla squadra di perdere. Li ha visti
    «Sui forum non ci vado, so cosa devo fare. Io ragiono con la mia testa e porto avanti il mio progetto. Non ho mai allenato la squadra perché perda».
    Che poi neanche si pretenderebbe una vittoria, sarebbe sufficiente anche un modesto pareggio.

Aggiunfista
    Alla retorica insopportabile della "nobiltà della sconfitta" Maurizio Lattanzio opporrà sempre l'ignobiltà del risultato positivo comunque ottenuto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Siamo alle solite, esattamente come qualche anno fa: la Roma si avvicina all'Inter, la prossima partita i meneghini la giocheranno a Roma contro la Lazio e i suoi onorevoli tifosi cosa faranno? Tiferanno Inter, magari come qualche anno fa, quando osteggiarono apertamente la loro squadra (indimenticabile il gestaccio di Poborsky, se non ricordo male, verso la curva Nord).

Del resto era difficile aspettarsi il contrario dai tifosi della squadra che ha portato il calcio(scommesse) nella Capitale e che s'è fatta undici anni di B non solo per demeriti sportivi ma anche per illeciti.

Più leggo cose di questo genere più sono contento di averli come nemici e di tifare Roma. Mai mi sognerei di andare all'Olimpico a tifare contro la mia squadra, anche se una sua sconfitta significherebbe strappare lo Scudetto a loro, i tifosi del fu Ente Morale.
    Evidentemente per loro non vale lo stesso discorso. Meglio, un altro buon motivo per essere orgogliosamente Romanisti.

Vero

...filtra la verità!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il nostro compito è talmente importante e delicato da non concederci preoccupazione in merito alle scelte di chi si dimena goffamente nella mediocrità calcistica e nei complessi di inferiorità. Pensiamo dunque a noi, pensiamo a vincere a Cagliari e freghiamocene dei laziali, lasciamoci scivolare addosso il loro astio. D'altronde il destino non con tutti è benevolo: ha imposto loro di autolesionarsi, tifando contro i colori bianco-azzurri-celesti-blu, già altre volte...

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

fanno proprio pena

oro e porpora
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adso88 Visualizza Messaggio

Ridicoli
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

History Lesson - Part II
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma perchè anche voi non fate pressioni verso i giocatori della Roma per perdere contro il Cagliari ?

vi invito perdere contro il Cagliari ,
    così potreste concentrarvi meglio per la sfida con il Manchester ...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima