Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NationalPOPARt!
si...in famiglia mi hanno insegnato ad aiutare chi non ha nulla e la militanza mi ha insenato a combattere per chi non ha niente...
bah..
-
Citazione:
NationalPOPARt!
si...in famiglia mi hanno insegnato ad aiutare chi non ha nulla e la militanza mi ha insenato a combattere per chi non ha niente...
Credo che corra una differenza sostanziale tra la caritą privata e quella coatta. La prima, quella che ci fa onore, č spontanea e volontaria mentre la seconda, quella con la quale si finanzia la chiesa cattolica, si basa sul ricorso all'uso della violenza, la violenza della tassazione ed č pertanto stigmatizzabile.
-
Citazione:
oggettivista
Scommetto che adesso che tutto č chiarito ti sono tornato simpatico :D.
Da morire, guarda!!!
-
Citazione:
dantalian1976
Da morire, guarda!!!
E' una battuta :rolleyes: ???. Guarda che adesso tu mi diventi antipatica :D.
-
Citazione:
oggettivista
E' una battuta :rolleyes: ???
Fa te!!!:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
oggettivista
Credo che corra una differenza sostanziale tra la caritą privata e quella coatta. La prima, quella che ci fa onore, č spontanea e volontaria mentre la seconda, quella con la quale si finanzia la chiesa cattolica, si basa sul ricorso all'uso della violenza, la violenza della tassazione ed č pertanto stigmatizzabile.
Qui di coatti ci siete soltanto voi.
Ma toglietemi una curiositį: qualcuno vi paga per scrivere simili sciocchezze o é tutto volontariato?
-
Citazione:
dantalian1976
Fa te!!!:-0008n:-0008n:-0008n
Certo che sei cattivella parecchio :D.
-
Citazione:
M.de Bonchamps
Qui di coatti ci siete soltanto voi.
Ma toglietemi una curiositį: qualcuno vi paga per scrivere simili sciocchezze o é tutto volontariato?
Quali sciocchezze ?. Non credo che credere che la vera solidarietą sia spontanea e volontaria sia una sciocchezza.
-
Citazione:
Kranzler
bah..
:i
-
Citazione:
oggettivista
:-0008n:-0008n:-0008n...si vabbč occhio al prete che te mena...ciao coore!