Risultati da 1 a 6 di 6
    Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito D.Santanchè incontra PIACENZA

Intervista alla candidata premier de “La Destra”

La Santanchè incontra Piacenza
    “Saremo la sorpresa elettorale”

Ieri la visita dell’onorevole con la delegazione Piacentina. Dura replica all’attacco di Tommaso Foti: “Lo capisco, ci invidia perché noi diciamo quello che anche lui pensa ma non può più dire”.

“Capisco l’onorevole Tommaso Foti, perché noi diciamo quello che lui pensa ma non può più dire”: Daniela Santanchè, candidata alla carica di capo del governo per La Destra, incontrata ieri a Lodi da una delegazione di Piacentini (presenti anche i candidati Palmerini, Rainieri e Manvuller) non rinuncia alle polemiche e non lesina stoccate all’ex compagno di partito. Non solo.
    L’onorevole si mostra anche più che ottimista sull’esito delle elezioni del prossimo 13 e 14 aprile: “Le proiezioni del corriere i danno al 3,5 per cento ma sono sicura che in tanti ci voteranno senza dirlo, a partire dalle donne. La destra dovrebbe arrivare a 8 senatori in 4 regioni.

Onorevole, come replica all’onorevole Tommaso Foti che di recente, rispondendo a un candidato della Destra, ha messo in discussione la sua coerenza politica?
    “I miei amici sono i capi del partito popolare europeo, ma sono amici. E so bene che i capi del PPE non avrebbero mai fatto entrare AN nel loro partito. Fini l’ha capito e ha sciolto, come si scioglie la neve al sole, un partito, un’identità e un’appartenenza, perché lui voleva finire in quel partito.
    Il problema è che dopo queste caricature che hanno candidato, uscirà anche Berlusconi dal PPE. Quindi anche il sogno, quello che Fini credeva di ottenere, svanisce. Perché nella vita i traditori non sono mai vincitori.

Come sta lavorando la sezione piacentina?
    “Crediamo di fare molto. Noi siamo convintamente di destra, senza complessi e senza peccati da farci perdonare. Siamo sicuri che anche in Emilia Romagna prenderemo tanti voti perché la differenza la fanno i nostri uomini e le nostre donne.

Nei giorni scorsi ha dichiarato che è meglio un Berlusconi di un Veltroni. Cosa farà La Destra a elezioni avvenute?
    “Intanto ora vogliamo vincere. Siamo quelli che corrono da soli, che hanno il coraggio di farci contare. Vogliamo superare lo sbarramento di questa legge elettorale (4 per cento alla camera, 8 al senato) e siamo certi che ce la faremo.
    Domani ci siederemo al tavolo con pari dignità. Noi non siamo Casini che può allearsi al centro destra e al centro sinistra. Il nostro è un voto di parte, le italiane e gli italiani sanno da che parte stiamo.

A poco tempo dalle minacce ricevute dal mondo islamico per un libro sui maltrattamenti subiti da alcune donne musulmane lei è tornata a scrivere sull’argomento. Non ha paura?
    “No. Non ho paura. Tant’è che ho scritto un altro libro, come voglio cacciare a “calci nel sedere” i clandestini”.

Qualcuno ha detto che da donna mondana che era, ha cambiato abito e che appare più vicina alla gente. Lei che ne pensa?
    “Sciocchezze. Io sono quella di sempre. Ho sempre creduto nelle cose che oggi vado in giro per l’Italia a dire. Sono sempre stata di destra, è Fini che si è rimangiato tutto quello per il quale la storia del suo partito andava avanti. Io sono la stessa, lui è diventato un altro”.

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Complimenti all'ignoto fiammista che le ha insegnato un po' di fascismo

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Modena conferenza con tanto di citazioni di Marinetti, D'annunzio e Mussolini.
    Grande mammà

Wir bleiben Braun!
    Pistolero, bounty killer...un brutto cliente-vi farete le donne che sono state mie vi prenderete anche tutte le mie malattie-MICHAEL REGENER LIBERO!-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma l'incontro è valido anche con profilattico?

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio

Sempre in prima linea
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stingery Smith Visualizza Messaggio
    Cowboy è da un pò che non ti vedo, come va?

E' ora che lavori un paio di giorni e ti fai vedere a casa astorri per qualche momento di delirio. Oppure non mi vuoi più bbbbene?