Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Anche sul Pol l'associazione Mercato delle Vacche S.p.a

    E' veramente imbarazzante e nauseabondo leggere su questo forum alcuni post che sono il massimo del politicamente più basso che si possa vedere.

    L'On ronnie di fatto tiene sotto schiaffo il partito di maggioranza relativa che sostiene il governo , il fuccn , con la minaccia di votare il pdl che elimina il governo se questi non sosterranno quello che fino a pochi giorni fa negavano (giustamente)....e cioè un sovvertimento della legge e del regolamento che disciplina la composizione della giunta per il regolamento. Visto che qualche gruppo (leggi Pl e CC) non è sazio di poltrone viene chiesto , in cambio di una inversione , prevista e scandalosa , a U su un pdl , dei posti nella Giunta per il regolamento.

    Siamo davvero tutti curiosissimi di vedere come il Fuccn potrebbe giustificare un cambio di comportamento e di posizione (per me correttissimo) , al solo fine di far entrare dalla finestra della Giunta quello che non è entrato dalla porta. L'On ronnie almeno è stato sincero nel dire che stà mercanteggiando quel posto per salvare il governo....vediamo il Fuccn cosa dirà,...

    Una cosa è certa...quando qualcuno diceva che sarebbe stato un governo in mano ai soliti individui aveva totalmente ragione...e questi post sotto non sono che una palese e assurda dimostrazione.

    saluti


    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Non mi pare vi sia nulla di scandaloso nella proposta dell'On. Ronnie. Giunte proporzionali al risultato elettorale sono quanto di più democratico possa esservi in un sistema politico e rappresentativo degno di tale nome.
    Alle riforme dovranno partecipare i rappresentanti di tutti i partiti presenti in Congresso.
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Non c'entrano niente le leggi costituzionali, ho chiesto in cambio dell'abolizione del governo (obbiettivo di PL) il rispetto della proporzionalità nella giunta Regolamento (altro obbiettivo di PL). Se due obbiettivi assieme sono impossibili uno sceglie quello più fattibile e lo persegue, anche a danno dell'altro, ovvio. Non c'entra niente tutto questo con la fase costituente, si parla di rappresentanze parlamentari ingiustamente negate.
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    non è niente di così estremo o esagerato quel che ho chiesto, mi basta avere l'approvazione sulla pdl che è in giunta regolamento e ritirerò quell'articolo, non c'è alcuna morsa di PL, c'è solo una seria e pragmatica offerta politica che tra l'altro va anche del tutto a favore del partito di templares, quello col quale mi accusate di scornarmi, visto che senza alcun favore da parte loro conduco una battaglia che favorisce anche loro, se volete saperla tutta

    chiedere che le giunte siano proporzionali al risultato elettorale non mi pare un mercanteggiamento così immorale rispetto alla marcia indietro su quello che è uno degli obbiettivi di PL

    un obbiettivo politico si cambia solo con un altro obbiettivo politico, e si cede sull'uno solo in cambio di un sostegno sull'altro
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    il pdl mio è per una assemblea costituente e per la sospensione del governo, non per l'abolizione

    in ogni caso non è detto che sarà per abolire il governo, può darsi che in cambio di qualcosa d'altro cada l'articolo 16
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    come una poltrona può far cambiare idea

    Citazione Originariamente Scritto da templares Visualizza Messaggio
    Questa volta mi permetto di prendere personalmente posizione, suggerendo il da farsi ai miei on. colleghi del Fronte Conservatore.
    Nutro profondo rispetto per Spy Cam, ma ritengo che il Premier debba essere meno addentrato ai giochi politici e, possibilmente super partes.
    Ecco perchè credo sia ottima la candidatura del forumista LIBERAMENTE, che peraltro ci ha sostenuto alle scorse elezioni premiandoci del suo voto. Votare il leader della sinistra di Politica Online preferendolo ad un nostro elettore mi sembra letteralmente assurdo
    Lo ripeto, LIBERAMENTE è l'uomo ideale e deve avere il sostegno del nostro gruppo.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sei proprio falso in un modo così viscido e senza ritegno che se fossi un decimo come te non dormirei la notte per la vergogna.....

    Ti devo ricordare che nella formazione del governo Liberamente AVETE POSTO UN VETO sul Fronte Conservatore ?
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #4
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    come una poltrona può far cambiare idea

    mi auguro che l'impegno sia costante!

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    sei proprio falso in un modo così viscido e senza ritegno che se fossi un decimo come te non dormirei la notte per la vergogna.....

    Ti devo ricordare che nella formazione del governo Liberamente AVETE POSTO UN VETO sul Fronte Conservatore ?
    prima cosa datti una calmata bamboccetto da 4 soldi

    seconda cosa non ti rendi conto che scrivendo stà cosa dei veti dimostri quanto sei un politicanente poltronaro della peggio repubblica.

    Come dire "visto che qui non mi vogliono mi metto all'asta i miei voti in congresso in cambio di una poltrona , chi mi vuole mi prende"

    Nel 1998 quando Mastella sostenne il governo D'Alema andando con il Csx , Gianfranco Fini nel suo discorso alla camera coniò per la prima volta un modo una frase che poi sarebbe stata ripresa più volte nella politica italiana...."vediamo oggi uno dei più clamorosi esempi di puttani della politica Italiana"

    Una frase che rimase celebre e che haimè nei vizi della politica Italia ci ritroviamo a riprendere tante volte.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    prima cosa datti una calmata bamboccetto da 4 soldi

    seconda cosa non ti rendi conto che scrivendo stà cosa dei veti dimostri quanto sei un politicanente poltronaro della peggio repubblica.

    Come dire "visto che qui non mi vogliono mi metto all'asta i miei voti in congresso in cambio di una poltrona , chi mi vuole mi prende"

    Nel 1998 quando Mastella sostenne il governo D'Alema andando con il Csx , Gianfranco Fini nel suo discorso alla camera coniò per la prima volta un modo una frase che poi sarebbe stata ripresa più volte nella politica italiana...."vediamo oggi uno dei più clamorosi esempi di puttani della politica Italiana"

    Una frase che rimase celebre e che haimè nei vizi della politica Italia ci ritroviamo a riprendere tante volte.

    finchè scrivi bamboccetto rivolto a me nessuna calmata, ma solo pernacchie.
    E ti prego di non citarmi il boia fini, causa solo di maldipancia!

    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    finchè scrivi bamboccetto rivolto a me nessuna calmata, ma solo pernacchie.
    E ti prego di non citarmi il boia fini, causa solo di maldipancia!

    http://www.politicaonline.net/forum/...ferrerid=10150

    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gianfranco sa bene che eravamo dispostissimi ad appoggiare liberamente, ma voi non ci avete voluto: cos'altro potevamo fare?

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Gianfranco sa bene che eravamo dispostissimi ad appoggiare liberamente, ma voi non ci avete voluto: cos'altro potevamo fare?
    vendervi ad un'altro
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    vendervi ad un'altro
    "Vendervi"... fare un governo vorrai dire, lo stesso che stavamo per fare con voi se non ci aveste escluso

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Grillo, nuovo no: Il mercato delle vacche del PD
    Di Sebastiano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 02-03-13, 01:59
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-09-10, 15:58
  3. Al mercato delle vacche
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 19:41
  4. Il nuovo che avanza : il mercato delle vacche
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 00:15
  5. il mercato delle vacche !
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 00:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito