Citazione Originariamente Scritto da Oasis Visualizza Messaggio
ripeto, se vinciamo nel Lazio per il Berluska sono cazzi
io cmq come dicevo prima, tutta questa situazione da canna del gas non la vedo, sarà perchè sopno ottimista di natura
Decine di sondaggi svolti dagli istitui più disparati che riportano l'ennesimo risultato di distacco e che non si schioda da settimane non possono essere trascurati, questa sera a porta a porta c'è Fini, gli altri parlano, si mostrano al grande pubblico e lui non c'è, insomma è ora che Veltroni cominci a fare sul serio, come candidato premier non dovrebbe avere il compito massacrante di promuovere sul territorio il partito democratico ma sopratutto la sua azione di governo, queste sono cose che non si fanno nei comizi ma nei media quali sono i giornali e i dibattiti tv condotti da giornalisti capaci e non totalmente schierati. Ho visto l'agenda di Veltroni che avete pubblicato, mi sembra una follia se come contropartita ha una minima partecipazione televisiva, non ci vuole il diploma in scienze delle comunicazioni per capire che è uno sbaglio trascurare il mezzo televisivo, a promuovere sul territorio il partito democratico ci devono pensare i candidati gli iscritti e simpatizzanti non lasciare sulle spalle di Veltroni tutto questo peso, certo che si devi fidare di degli imboscati come i radicali che si sono inseriti nelle liste del PD ed hanno esplicitamente dichiarato che non faranno nulla attendendo solo l'esito del voto di strada nei fai poca, almeno si eviti di mandarli in tv a parlare a nome di un partito e una coalizione che non sopportano e mi sa tanto non porteranno in dote nemmeno un voto.