User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    ooooWAGLIONEoooo
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    3,055
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Tremonti(passato/futuro ministro dell'economia NO GLOBAL)ieri a 8e mezzo ha detto quello che ho scritto nel titolo.Io resto incredulo dinanzi a certe cose.
    Voi a Tremonti non lo avete mai capito, troppo impegnati a sputargli addosso perchè amico di Berlusconi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Tremonti(passato/futuro ministro dell'economia NO GLOBAL)ieri a 8e mezzo ha detto quello che ho scritto nel titolo.Io resto incredulo dinanzi a certe cose.
    Lo fa già la Caritas e tante altre associazioni, come il Banco alimentare (quello della spesa a novembre). Basta mantenere quel tessuto sociale che permette di essere campioni mondiali di volontariato, e non c'è bisogno che intervenga mamma Stato.
    Against all odds

  3. #13
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SPYCAM Visualizza Messaggio
    Il fatto e' che non si capiva cosa voleva dire...

    non so. non ho seguito il programma, per cui chiedevo delucidazioni...

    Comunque Giulio mi sembra una persona di una certa Qultura... mi sembra strano che abbia pronunciato una frase così "forte" in un contesto "sbagliato"

  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Lo fa già la Caritas e tante altre associazioni, come il Banco alimentare (quello della spesa a novembre). Basta mantenere quel tessuto sociale che permette di essere campioni mondiali di volontariato, e non c'è bisogno che intervenga mamma Stato.
    da mamma Stato solo i soldi per sistemare le chiese

  5. #15
    prescritto
    Data Registrazione
    27 Jun 2006
    Messaggi
    2,804
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Qualunquemente Visualizza Messaggio
    Con questa storia dei contesti le balle ce le state facendo a peperini! E quando parla berlusca bisogna vedere il contesto, e quando parla tremonti pure: ma abbiate il coraggio di ammettere che questa gente apre la bocca solo per darle fiato e per poter poi dire 'sono stato frainteso!'.

    Ma scusa...come fai a giudicare una persona in base alla risposta che ti da...SE NON SAI LA DOMANDA??!?

    E' come se ti dicessi..."con la moto domenica ho fatto un giro di pista in 1'34'' basso".

    ora...se non sai su che pista ho girato come fai a "misurare" la mia bontà di pilota? Un conto è girare in 34'' a Rjeka (tempone), un conto è farlo ad Adria (dove giro in 17'' basso...)

  6. #16
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iannis Visualizza Messaggio
    Lo fa già la Caritas e tante altre associazioni, come il Banco alimentare (quello della spesa a novembre). Basta mantenere quel tessuto sociale che permette di essere campioni mondiali di volontariato, e non c'è bisogno che intervenga mamma Stato.
    e' quello che ha detto tremonti, favorire il volontariato comune per comune attraverso la caritas e altre associazioni, un pò utopistico, ma solidale

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Nov 2011
    Messaggi
    109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El_Manta Visualizza Messaggio
    Ma scusa...come fai a giudicare una persona in base alla risposta che ti da...SE NON SAI LA DOMANDA??!?

    E' come se ti dicessi..."con la moto domenica ho fatto un giro di pista in 1'34'' basso".

    ora...se non sai su che pista ho girato come fai a "misurare" la mia bontà di pilota? Un conto è girare in 34'' a Rjeka (tempone), un conto è farlo ad Adria (dove giro in 17'' basso...)

    Un conto è far girare le palle e un conto è farle andare fuori giri: quale che sia la domanda, un politico che propone l'elemosia alla gente che ha bisogno è uno stronzo, da qualsiasi parte lo rigiri, al pari di uno che fa le battute sui matrimoni coi figli miliardari.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2007
    Messaggi
    647
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se per questo ha detto che l'europa dovrebbe avere istitutzioni con piu' poteri ed uniche rispetto a tutti i paesi.Ha poi aggiunto che vorrebbe un unico debito pubblico europei.C'e' qualche pazzo che vuole condividere con noi il nostro debito pubblico che lui ha fatto schizzare al 106%del pil?

  9. #19
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROSSO82 Visualizza Messaggio
    Tremonti(passato/futuro ministro dell'economia NO GLOBAL)ieri a 8e mezzo ha detto quello che ho scritto nel titolo.Io resto incredulo dinanzi a certe cose.
    Giustissimo, io ero bambino (sono del '52) e fra i primi ricordi della vita ho di quando accompagnavo mia nonna con le altre donne a ritirare "il pacco".
    Lo davano in parrocchia (ho saputo dopo che erano ancora gli aiuti americani, o qualcosa del genere) e serviva a tirare avanti.
    Mio nonno faceva il facchino ai mercati generali, eravamo poveri.
    Questi modesti aiuti alle famiglie (e la casa popolare a quattro soldi) hanno permesso di costruire, col duro lavoro, il boom degli anni '60.

    Abbiamo un modello economico ferocemente inefficiente, da vent'anni cala reddito, potere di acquisto e occupazione; Da quando sono cominciati i "risanamenti" è cresciuta solo la miseria e le truffe bancarie.
    Bene, se ne prenda atto, la settima potenza economica del mondo non è più tale, perchè deve distribuire i pacchi viveri ai cittadini.
    Occupi il posto che gli spetta, fra le nazioni in attesa di sviluppo.

  10. #20
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    e bravo Tremonti.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 00:25
  2. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 00:17
  3. La Waterloo di Prodi: pane +12%, latte +6%, pasta +7%, pollo +7%, frutta +4%.
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 03-12-07, 17:48
  4. Stangata Autunnale: Rincarano Pasta, Pane E Latte
    Di RUS nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 18:23
  5. Stangata Autunnale: Rincarano Pasta, Pane E Latte
    Di RUS nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-08-07, 17:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito