cosa dicono i sondaggi per quanto concerne i sei seggi al senato da eleggere all'estero?
verrà eletto qualcun altro oltre antonella rebuzzi?


cosa dicono i sondaggi per quanto concerne i sei seggi al senato da eleggere all'estero?
verrà eletto qualcun altro oltre antonella rebuzzi?




dovremmo essere pari 3 vs 3 e se va bene....4 a 2....l'ho ha scritto LIBERO....credo.


I sondaggi sull'estero sono impossibili, dato che il campione è disperso in aree vastissime (continenti interi).
Ci si basa su stime dei dati del 2006.


Tutto ciò per dire che finirà 3-3.
Pallaro sarà rieletto.




Io ho prudenzialmente stimato:
PDL 3
PD 2
Pallaro 1




La stima di 3-2 per il cdx (se non farà cazzate) + pallaro che si unirà al vincitore è correttissima e praticamente non ci si scappa.
Occhio però all'UDC, che potrebbe fare lo scherzetto...


secondo me..
a priori
europa pdl 1 pd 1
nord america pdl 1
sud america pallaro e pd 1
africa asia e oceania pdl 1
l'unico dato incerto secondo me e' il secondo in sudamerica dove l'altra volta prodi vinse perche' gli altri erano divisi..