Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Tessera P2 numero 1816 di Silvio Berlusconi

    Ok... volevo farla un po' più simpatica.

    Avevo pensato ad un giochino tipo indivinello... pensavo potesse servire a stemperare i toni di questa parte del forum. Bè, forse sono stato un po' bischero... speravo durasse un pochino di più prima di essere cancellato...

    va bè.. scusate!!!

    Questo topic serve per chiarire, visto che con posso inviare messaggi privati ai moderatori (non ho ancora raggiunto il limite dei 50 messaggi nel forum per poterli inviare)

    Ora, passiamo alle cose serie e mettiamo da parte il mio giochino che è stato un flop clamoroso!!!

    Secondo voi la P2 deve essere dimenticata per sempre, oppure ci si dovrebbe ricordare di chi faceva parte di un'organizzazione secondo alcuni eversiva, secondo altri no.
    In fondo hanno fatto un'amnistia per questo fatto della storia italiana... se era limpida, non ce ne sarebbe stato bisogno. Giusto???

    Grazie.

  2. #2
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel programma politico della P2 c'erano molti spunti interessanti.

    L'eversione non era tanto nel programma, alla fin fine i vari punti potevano essere votati ed approvati nel pieno rispetto della costituzione, ma nel fatto che, come per tutte le logge massoniche, i 'fratelli muratori' erano soliti farsi ogni tipo di favori l'un l'altro, e siccome lì dentro c'erano esponenti di tutta la società civile, dall'alto in basso, ne venne fuori una marea di raccomandazioni e favori.

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,608
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Sulla P2 ci sono state regolari inchieste della magistratura.
    Tiri fuori una cosa di venti anni fa per pura propaganda.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2009
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Sulla P2 ci sono state regolari inchieste della magistratura.
    Tiri fuori una cosa di venti anni fa per pura propaganda.
    Magistratura fermata da un'amnistia???

    Grande prova!!! Grandissima prova!!! Applausi per tutti!!!!

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    186
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non condivido il carattere di segretezza della P2, ma nel suo programma c'erano spunti molto interessanti e positivi.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    12,957
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa storiellina è una boiata pazzesca,alla P2 erano iscritti il Gen.Carlo Alberto Dalla Chiesa,Costanzo,Gervaso,Claudio Villa e Alighiero Noschese...tutti pericolosi pidduisti e nemici della Democrazia?

    p.s. ogni santa Elezione rispunta qualcuno con sta storia-bufala,io ne ho le tasche piene...bisogna cancellare senza nemmeno leggere...

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chi ha aperto questo thread altre volte in sfreggio del regolamento e del rispetto della moderazione ha fatto una brutta fine pochi minuti fa. ci sono modi ben diversi di parlare di qualcosa , che non sia quella della provocazione strile. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

 

 

Discussioni Simili

  1. Immigrati/ Di Giovan Paolo(Pd): A Berlusconi tessera FN di Le Pen
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-05-09, 22:29
  2. Berlusconi Silvio, tessera P2 n. 1816
    Di campodimarte nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 124
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 01:53
  3. la tessera numero uno del PD
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-02-08, 20:45
  4. La tessera numero 1
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-12-05, 14:56
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-09-03, 21:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito