Ok... volevo farla un po' più simpatica.
Avevo pensato ad un giochino tipo indivinello... pensavo potesse servire a stemperare i toni di questa parte del forum. Bè, forse sono stato un po' bischero... speravo durasse un pochino di più prima di essere cancellato...
va bè.. scusate!!!
Questo topic serve per chiarire, visto che con posso inviare messaggi privati ai moderatori (non ho ancora raggiunto il limite dei 50 messaggi nel forum per poterli inviare)
Ora, passiamo alle cose serie e mettiamo da parte il mio giochino che è stato un flop clamoroso!!!
Secondo voi la P2 deve essere dimenticata per sempre, oppure ci si dovrebbe ricordare di chi faceva parte di un'organizzazione secondo alcuni eversiva, secondo altri no.
In fondo hanno fatto un'amnistia per questo fatto della storia italiana... se era limpida, non ce ne sarebbe stato bisogno. Giusto???
Grazie.






