Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Bertinotti: "Preferisco Tremonti" al Pd

Intervenendo al programma tv di Lucia Annunziata, Fausto Bertinotti dice di apprezzare Giulio Tremonti: dice di
    apprezzare Tremonti: "Per quanto riguarda il rapporto con le imprese resta liberista - osserva Bertinotti - ma la novità è quella che Tremonti ora vede i pericoli" della globalizzazione. italistica. "Preferisco più un avversario intelligente - conclude il presidente della Camera - che avverte i pericoli della recessione, che un vicino lontano che fa finta di non accorgersi di nulla".

repubblica.it

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come ho già detto più volte, essendo io un bel pò di sinistra riguardo i temi economici non posso che dar ragione a Bertinotti: uno di sinistra che vota il Pd è uno sciocco.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Come ho già detto più volte, essendo io un bel pò di sinistra riguardo i temi economici non posso che dar ragione a Bertinotti: uno di sinistra che vota il Pd è uno sciocco.
    a sei di sinistra?
    messa così anche storace è di sinistra

Forumista esperto
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    a sei di sinistra?
    messa così anche storace è di sinistra
    non sono un liberista alla goldman sachs tipo prodi, visco, schioppa e veltroni

Juncker
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    non sono un liberista alla goldman sachs tipo prodi, visco, schioppa e veltroni

ho capito: sei un liberista alla tremonti, dell'utri , brunetta, ciarrapico.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juncker Visualizza Messaggio
    ho capito: sei un liberista alla tremonti, dell'utri , brunetta, ciarrapico.

sui temi etici: alla Ferrara,Binetti,Buttiglione

Sull'immigrazione: alla Storace

un bel mix...

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siamo al Bertrusconi?

Ho sempre sospettato che Berty sotto sotto fosse amico del nano....ovviamente parlo solo di Bertinotti, non del suo partito che di queste furbate non se ne accorge...

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    Siamo al Bertrusconi?

Ho sempre sospettato che Berty sotto sotto fosse amico del nano....ovviamente parlo solo di Bertinotti, non del suo partito che di queste furbate non se ne accorge...
    eh si VELTRONI vive nel bel paese chiamato BEN GODI.....e se vincerà...se...se...se....vi farà avere un nuovo BOOM EKONOMIKO "stile" anni "60".......mika è D&G.....l'amico Walter se fa en baffo delle krisi ekkekakkio è o non è uno ke ama il cinema......di fantascienza

massi godetevelo ancora un poketto.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Getto la spugna, i sondaggi dicono che il centrosinstra intero rispetto al 2006 ha perso oltre 5 punti a vantaggio della destra, rifondazione comunista e il propio elettorato sono allineati sulla posizione di preferire Berlusconi e la destra al governo piuttosto che aver che fare con la sinistra democratica, in tv è tutta stà tiritera sui sondaggi colabrodo, mi sono veramente stancato e totalmente deluso, per me è impossibile che il centrosinistra abbia perso così tanti consensi e addirittura spostati a destra nel giro di due anni, a questo punto è del tutto improbabile una affermazione del partito democratico perchè è sopratutto a sinistra che se ne vuole il fallimento, passano le settimane e l'elettorato rimane immobile, ne prendo atto, per i miei interessi va più che bene anche un governo di destra e le sue leggi impopolari, figurarsi se negli anni a venire andrò a sputare l'anima per una sinistra comunista del cazzo che vuole solo protestare, contestare e magari sfasciare le piazze ed ha bisogno assolulto di un "avversario" di destra, populista, filofascista al governo.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enigmista Visualizza Messaggio
    Getto la spugna, i sondaggi dicono che il centrosinstra intero rispetto al 2006 ha perso oltre 5 punti a vantaggio della destra, rifondazione comunista e il propio elettorato sono allineati sulla posizione di preferire Berlusconi e la destra al governo piuttosto che aver che fare con la sinistra democratica, in tv è tutta stà tiritera sui sondaggi colabrodo, mi sono veramente stancato e totalmente deluso, per me è impossibile che il centrosinistra abbia perso così tanti consensi e addirittura spostati a destra nel giro di due anni, a questo punto è del tutto improbabile una affermazione del partito democratico perchè è sopratutto a sinistra che se ne vuole il fallimento, passano le settimane e l'elettorato rimane immobile, ne prendo atto, per i miei interessi va più che bene anche un governo di destra e le sue leggi impopolari, figurarsi se negli anni a venire andrò a sputare l'anima per una sinistra comunista del cazzo che vuole solo protestare, contestare e magari sfasciare le piazze ed ha bisogno assolulto di un "avversario" di destra, populista, filofascista al governo.
    Guardate che il ragionamento di Bertinotti è normalissimo: il PD sta letteralmente svuotando il serbatoio elettorale della SA, e dunque la sinistra sta picchiando duro contro Veltroni nel tentativo di portargli via qualche voto...da qui la sua battuta su Tremonti. Del resto il masochismo della sinistra radicale, che preferirebbe vedere un Paese governato da Berlusconi piuttosto che dal centrosinistra, non lo scopriamo certo oggi...sono gli stessi, quelli della SA, che hanno affermato di non avere problemi a stare all'opposizione, poveri scemi...

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima