Visualizzazione Stampabile
-
19:37 http://www.repubblica.it/s.gif Berlusconi: "Aboliremo par condicio" La par condicio "è una legge voluta dalla sinistra. Quando andremo al governo e avremo una maggioranza coesa sarà una delle prime leggi che abrogheremo". Lo afferma Silvio Berlusconi al Tg4.
http://www.repubblica.it/2008/03/dir...rzo/index.html
Le riforme di cui l'Italia ha bisogno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
.. non rispetta la par condicio.
ROMA (Reuters) - L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha multato oggi Mediaset per 100.000 euro per il mancato rispetto da parte del Tg4 di "equilibrio" tra i partiti politici in vista delle elezioni del 13 e 14 aprile.
L'Authority ha imposto una "sanzione di 100.000 euro a RTI – Mediaset per il mancato rispetto, da parte del TG4, dei richiami dell'Autorità ad un maggior equilibrio, tra tutti i soggetti politici concorrenti, nell'informazione relativa alla campagna elettorale", dice la nota.
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...4-ca02f96.html
Non lo avrei mai detto.
Prima c'è una un richiamo, poi una multa e a mio avviso comiciano ad esserci ora gli estremi dei sigilli.
-
Anche questa sera mi sa che hanno violato palesemente le regole della parcondicio con l'ennesima telefonata del propietario candidato premier Berlusconi, le autority devono intervenire con immediatezza, giustamente prima c'è stato solo un richiamo, poi una multa , ora dopo l'ennesima violazione delle regole della campagna elettorale televisiva devono scattare i sigilli per rete quattro.
-
Basta, ora è troppo. Rete 4 deve andarsene sul satellite !!!!!!
-
Citazione:
enigmista
Anche questa sera mi sa che hanno violato palesemnet le regole della parcondicio con lennesima telefonata del propietario candidato premier Berlusconi, le autity devono intervenire con imediatezza, giustamente prima c'è stato solo un richiamo, poi una multa , ora dopo l'ennesima violazione delle regole della campagna elettorale televisiva devono scattare i sigilli per rete quattro.
Sigilli !!! Sigilli !!! Sigilli !!! Sigilli per Rete4 !!!
-
Citazione:
are(a)zione
E che cambia? Berlusconi ha dichiarato 130 milioni di proprio reddito.
100000 euro per lui sono una cena del lunedì sera.
?
DAI NON FARE COSI' ,MI COMMUOVI
MI DAI L'INDIRIZZO,TI MANDO UN PO' DI PASTA E LATTE E BISCOTTI
-
Citazione:
albiy
Sigilli !!! Sigilli !!! Sigilli !!! Sigilli per Rete4 !!!
Con gradualità, senza pretestuose persecuzioni, si è arrivati alla piena giustificazione dei sigilli nei confronti di una tv privata che viola la legge in materia di propaganda elettorale.
-
Citazione:
enigmista
Con gradualità, senza pretestuose persecuzioni, si è arrivati alla piena giustificazione dei sigilli nei confronti di una tv privata che viola la legge in materia di propaganda elettorale.
Però la strada per l'attuazione materiale è ancora lontana ...
-
Citazione:
Isabella
Veltroni (nella parte finale del filmato):
Marina:
La figlia di Berlusconi sa anche rendere l'onore delle armi a «una parte delle sinistra», ovvero il Pd, che ha «finalmente preso atto che non si poteva più intossicare l'Italia con il veleno dell'antiberlusconismo».
http://www.corriere.it/politica/08_m...ba99c667.shtml
Tarallucci e vino, non importa a nessuno.
Io non parlerei di Tarallucci e vino, è semplicemente una strategia elettorale diversa: la polarizzazione delle elezioni a walter non conviene, se no nessuno della destra spreca il voto e vota UDC.
E poi non è che Veltroni si sia risparmiato, ma si è concentrato sulll'inefficienza programmatica e della coalizione del PDL, non su Berlusconi come persona.
L'idea di base è questa: voi sapete che Berlusconi è X, Y e Z, ma lo votate lo stesso perchè pensate che con lui si mangia? Io vi dimostro che non solo fa schifo come persona, ma se lo votate rimarrete con le pezze al culo.
E' giusto far sapere tutti i processi e le magagne di Berlusconi? Certo che si, anzi è SACROSANTO ma non deve essere compito solo degli avversari politici, perchè se uno di sinistra dice che B c'ha i processi, è facile rubricarlo a propaganda (e Silvio l'ha sempre fatto) Dovrebbero essere i giornalisti, quelli con le palle, a smontarlo, perchè se uno sente queste cose da una fonte obiettiva ci crede.
-
Citazione:
albiy
Però la strada per l'attuazione materiale è ancora lontana ...
La legge prevede i sigilli quando c'è una violazione sistematica delle regole della parcodicio e quando nonostate i richiami e le sanzioni si continua violarle come nel caso specifico di Rete4.