Visualizzazione Stampabile
-
A me sembra strano il pessimo risultato di SA,UDC e la destra.
Sarà che sono sondaggi fatti apposta per i due grossi partiti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
A me sembra strano il pessimo risultato di SA,UDC e la destra.
Sarà che sono sondaggi fatti apposta per i due grossi partiti
Soprattutto mpa è sospetto.
SA così bassa,in controtendenza al recupero segnalato in questi giorni,è impossibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Soprattutto mpa è sospetto.
SA così bassa,in controtendenza al recupero segnalato in questi giorni,è impossibile.
Sopratutto quando giusto questa settimana fà ho letto un articolo che dava in netto recupero le ali estreme(SA e La Destra)
Sarà che come ho letto,è un sondaggio di quasi 10 giorni fà questo proposto staserà da ballarò
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rough
Sopratutto quando giusto questa settimana fà ho letto un articolo che dava in netto recupero le ali estreme(SA e La Destra)
Appunto!
-
MPA 0,2%...
Il Partito piu' facile da prevedere....sbagliato alla grande...Bah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MircoCurvaSud
MPA 0,2%...
Il Partito piu' facile da prevedere....sbagliato alla grande...Bah...
Scusate,Pagnoncelli di quale istituto demoscopico fa parte?
-
Citazione:
è un sondaggio di quasi 10 giorni fà questo proposto staserà da ballarò
Veramente? Lo han detto? di quando?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Newborn
Veramente? Lo han detto? di quando?
Me sò sbagliato.Era quello di Sky che dicevano che era vecchio.
Scusate ma con tutti ste cifre non ci stò capendo più una mazza:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Scusate,Pagnoncelli di quale istituto demoscopico fa parte?
IPSOS se non sbaglio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Bondi che tiene a testa a di pietro?? ma che canale stai guardando.
Si sta rendendo ridicolo.:lol
Mantide e' il confratello di Bondi :D