Originariamente Scritto da
dario68
Per Neva e per Nadia.
GRAZIE DI ESISTERE !!!
Sono un “ maschietto “, e non mi vergogno a dire che leggendovi anche io mi commuovo.
Ho 40 anni sono urostomizzato, ancora non riesco del tutto ad accettare questa condizione, e in passato spesso ho avuto dei brutti pensieri.
Se oggi sono qui a scrivere, lo devo in gran parte a Neva, leggere ciò che scrive, conoscere il suo sorriso, prima, mi ha riempito di vergogna, e adesso mi fa venire LA VOGLIA DI VOLARE.
Credo che ambedue siete due donne eccezionali, e invidio un po i vostri mariti che hanno la fortuna di avervi accanto, io non ho avuto la medesima fortuna.
Gentile Nadia , come non condividere questo tuo passo ?! “Per chi legge e non partecipa e che mi toglie spazi di vita e socialità e confronto non ho auguri da fare ma solo l’auspicio che quando leggono parole vere ,di chiunque siano,non riescano più a non rispondere, a cliccare su altre cose e si sforzino di non ignorare.”
Spero che tanti accettino il tuo invito, se non lo faranno, saranno loro a perdere qualcosa di importante.
Carissima Neva, non chiederti mai più se tenere aperto il forum serve, come ho già detto prima, a me ha ridato la voglia di volare.
Neva e Nadia, auguro ad ambedue un mondo di bene, ve lo meritate.
Buona Pasqua a tutti
Dario