Originariamente Scritto da
amandaC
vi sottopongo un quesito...forse molto stupido...però chissà...potrebbe anche essere vero.
leggendo vari quotidiani in questi gg. ho notato la notizia secondo cui MICAELA BIANCOFIORE, NUOVAMENTE COORDINATRICE DI FI IN TRENTINO ALTO ADIGE (DOPO LA PARENTESI NITTO PALMA)...E PARTICOLARMENTE DETESTATA DAGLI ESPONENTI DELLA SUDTIROLER, PER INDEROGABILI LOGICHE PARTITICHE NON PUO' ESSERE CANDIDATA NELLA SUA REGIONE, IL TRENTINO ALTO ADIGE APPUNTO...ED è STATA PERTANTO "DIROTTATA" IN CAMPANIA.
questa notizia mi è parsa da subito particolarmente strana dato che il lavoro della biancofiore in alto adige è stato molto apprezzato da berlusconi che l'ha definita "caterpillar"
a questo punto mi chiedo...è ipotizzabile che in cambio della testa della baincofiore i "potenziali" senatori della sudtiroler volkspartei, in primis HELGA THALER AUSSERHOFER, abbiano acconsentito, n virtù di un accordo tacito, a dare la fiducia al prossimo governo Berlusconi?
a tale riguardo so, da varie fonti, che la thaler nutra forti simpatie per silvio.
voi che ne dite di questa ipotesi?
è FANTAPOLITICA?
sto dando i numeri?