Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Se ne sentiva proprio il bisogno:rolleyes:
Forse. Ma non c'è nemmeno motivodi scandalo (non è rivolto a te).
-
Citazione:
WalterA
Sarei tentato dal non commentare per decenza ma non ho voglia di trattenermi....
Caruso è un miracolato della politica che gioca a fare la giovane marmotta con bonghi e foglie di maria.
Ma davvero i comunisti hanno bisogno di certi personaggi? Davvero ci piace confonderci con chi costantemente ci procura delle figure di merda stellari?
Ma ci pigliano per un branco di idioti a cui piace farsi le canne, trombare a tutto busso e andare giro con sonaglini e una bandierina della pace cucita sul tascapane?
Davvero pensano questo???????
:mad::mad::mad::-01#53:-01#53:-01#53:-01#53
Vabene andare contro la banalizzazione della politica (in questo caso delle questioni della legalizzazione e della ibertà sessuale).
Però non facciamo nemmeno i puritani, eh...
-
Citazione:
PRC-Enna
Caruso non mi sta simpaticissimo, ed è sicuramente distante da chi come me ha una visione più sovietica che sessantottina delle cose, però uno che - come ricordava anche Serra tempo fa su Repubblica - passa il suo ultimo giorno di legislatura all'ospedale psichiatrico di Aversa a denunciare la non felice situazione di quel luogo, secondo me merita rispetto.
secondo me il problema del caruso e di altri è che se si è impegnati in un settore specifico (mi viene in mento agnoletto, che è un medico) bisogna sempre avere presente che scivolare nella tuttologia è estremamente pericoloso
-
Citazione:
pablyto_87
Vabene andare contro la banalizzazione della politica (in questo caso delle questioni della legalizzazione e della ibertà sessuale).
contro ogni droga
contro ogni.. boh, sesso
contro chi fa lo sciopero del sapone
contro ogni bandiera della pace sul tascapane..
... viuuuuuuuulenza!
-
Citazione:
pablyto_87
Forse. Ma non c'è nemmeno motivodi scandalo
infatti non crea scandalo. è quello il dramma!
-
-
Citazione:
mormilla
e panna montata
piuttosto panna sprecata
-
Citazione:
Leninista
infatti..purtroppo però nel settore agricolo Caruso sarebbe stato un ricco proprietario terriero e non certo un bracciante, visto che la sua famiglia possiede numerose proprietà terriere :D
Heheeh va bene tutto purchè lasci spazio in parlamento :D
-
Citazione:
pablyto_87
Non mi fraintendere, io non sono puritano, figuriamoci nella mia vita ho provato un po' tutti gli eccessi :D
Quello che mi da fastidio è che poi alla fine le tematiche vere non vengono trattate, certi politici si fanno le seghe mentali su argomenti marginali.
Personalmente a me da molto fastidio essere associato per le mie idee apolitiche a frikkettoni, noglobal, pacifisti della domenica e marmaglia varia.
Meglio un cattivo vero che un finto buono.
-
Citazione:
bixio_cv
Che ricordi quando era un anti disobba...........
...anche Dalema era un giovane comunista...pensa un po' come cambia la gente :D