Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fuori Le Unghie!!!

  1. #1
    www.impegnosociale.eu
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    869
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fuori Le Unghie!!!

    FUORI LE UNGHIE!!!

    www.impegnosociale.eu
    www.impegnosociale.eu/blog.htm

    Veltroni è un pensionato da 5200 euro al mese - Fini
    Reuters - Mar 18 Mar - 19.14
    ROMA (Reuters) - Il leader di An Gianfranco Fini ha accusato oggi il candidato premier del Pd Walter Veltroni di ipocrisia perchè promette la riduzione degli stipendi parlamentari, mentre lui percepisce ogni mese una pensione di oltre 5.200 euro come ex parlamentare.

    "Mi indigno e mi chiedo: chi è quel pensionato 52 anni che percepisce 5216 euro netti di pensione al mese? E' Walter Veltroni", ha detto oggi Fini durante la registrazione della trasmissione Porta a Porta sui Rai 1.

    "Può dire che quei soldi li devolve in Africa, ma non si può essere così ipocriti", ha aggiunto Fini riferendosi alla proposta di Veltroni di tagliare le indennità dei parlamentari.

    Da Vercelli, dove è impegnato nel suo tour elettorale, Veltroni ha risposto spiegando di aver chiesto di rinunciare all'indennità, ma che siccome non era possibile, li ha utilizzati "per le cose in cui credo".

    Fini ha anche ricordato che durante l'approvazione della Finanziaria 2007, il centrodestra aveva presentato un emendamento per ridurre le indennità che fu però bocciato dal centrosinistra dopo il parere negativo espresso dal governo.

    "Vorrei ricordare una cosa che Fini fa finta di non sapere: cioè che i deputati quando smettono di fare i deputati hanno un'indennità", ha detto Veltroni, le cui parole sono state riferite in studio a Roma dal conduttore tv Bruno Vespa.

    "Io avevo chiesto di non averla, ma non si poteva. Allora ho fatto una cosa da cui Fini potrebbe prendere insegnamento: quei soldi li ho spesi nelle cose in cui credo".

    "Grazie a queste risorse ho cercato di fare cose che facessero bene agli altri".

    Fini a sua volta ha controreplicato: "La sua risposta dimostra che l'ho preso col sorcio in bocca. Se prima di fare la sua proposta di cambiare le norme sugli indennizzi ai parlamentari avesse ricordato che come ex parlamentare a 52 anni prende quella pensione e la utilizza per fare del bene, non avrei avuto nulla da eccepire. Ma così non ha fatto".

    AH... SICCOME I FAMOSI 5.216,00 EURO LI MANDA IN AFRICA ECCO CHE ALLORA GLI ITALIANI DOVREBBERO ESSERNE FELICI... MA DITE A VELTRONI DI ANDARE A FARE IN XXXX! CI SONO ITALIANI IN SERIE DIFFICOLTA' E LUI MANDA IN AFRICA I SOLDI DEGLI ITALIANI DI CUI SI APPROPRIA OGNI MESE...

    UN ITALIANO PER AVERE 900,00 EURO AL MESE DI PENSIONE DEVE SGOBBARE 40 ANNI CON RISCHIO DI NON ARRIVARE ALLA PENSIONE PERCHè PUO' BRUCIARE VIVO MENTRE LAVORA GRAZIE AI NON CONTROLLI DELLE AUTORITA' COMPETENTI CHE DOVREBBERO ACCERTARE L'OSSERVANZA DELLE LEGGI PER LA SICUREZZA SUL POSTO DI LAVORO DA PARTE DELLE IMPRESE.

    MENTRE IL BUON VELTRONI DELLA SITUAZIONE (PERCHè DICIAMOLO, NON è L'UNICO E NON E' UN DISCORSO DI DESTRA O SINISTRA... CI MARCIANO TUTTI!) MENTRE CONTINUA A PRENDERE GLI EMOLUMENTI DA POLITICO ECCO CHE IN MENO DI 3ANNI SI è GIà ACCAPARRATO LA PENSIONE DI EURO 5.216,00...

    E QUANTI SONO PASSATI PRIMA DI WALTER CHE OGGI GIORNO PRENDONO PENSIONI D'ORO MASSICCIO??? IL BUON CIAMPI PRENDE TRE PENSIONI... O MEGLIO... QUALCHE ANNO FA NE PRENDEVA TRE, MAGARI SONO AUMENTATE... PIU' HA L'EMOLUMENTO DA SENATORE A VITA...

    A QUESTO PUNTO IO ANNULLEREI TUTTI QUESTI PRIVILEGI, UNA BELLA PIAZZA GREMITA DI ITALIANI DI OGNI FAZIONE PERCHè ALLA FINE A TUTTI STA A CUORE CHE CI SIA UNA EQUA DISTRIBUZIONE DELLA RICCHEZZA, MA SOPRATTUTTO UN'ONESTA GESTIONE DELLA COSA PUBBLICA!
    ABOLIAMO LE PENSIONI DI PARLAMENTARI E POLITICI! PRENDONO GIà ABBASTANZA PER FARSI UNA LINEA DI PREVIDENZA PRIVATA!!!
    INVECE L'OPERAIO DEVE ATTIVARSI PER RISPARMIARE 100,00 EURO AL MESE CON LA SUA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE PER AVERE, SI SPERA, UN'INTEGRAZIONE DELLA PENSIONE DOPO 40ANNI DI LAVORO!!! E QUEI 100,00 EURO VANNO SOMMATI AL MUTUO CHE CONTINUA AD ANDARE ALLE STELLE PER COMPRARE CASE CHE HANNO PREZZI FUORI MERCATO...

    COME MASTELLA, SOLO CHE A LUI HANNO FATTO UN PREZZO FUORI MERCATO PERCHE' INFERIORE, L'OPERAIO INVECE PAGA UN BILOCALE COME SOLO 3 ANNI FA SI PAGAVA UN TRILOCALE!

    ITALIANI PORCA MISERIACCIA!

    DIAMOCI UNA MOSSA! ALTRO CHE TIBETANI, QUI CI STIAMO FACENDO PRENDERE IN GIRO COME CRICETI CHE GIRANO SULLA RUOTA RINCOGLIONENDOSI!!!

    SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

  2. #2
    www.impegnosociale.eu
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    869
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Fuori le pezze giustificative. Caro Walter, è facile dire che si è fatto volontariato. Tutti noi lo abbiamo fatto sulla base delle nostre capacità. Solo che tu non hai parlato di volontariato, hai fatto capire che, non volendo l'indennità, hai dato tutti quei soldi via. Dove sono le pezze giustificative che attestano che hai dato ogni mese i 5200 euro circa in Africa? Perchè è facile parlare... Ma se io dico di essere Superman, non vuol dire che con un mantello rosso potrò volare.
    Rendi pubbliche le pezze giustificative se vuoi essere un esempio di onestà.

  3. #3
    Confederato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Dixieland
    Messaggi
    7,369
     Likes dati
    108
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chissenefrega di Veltroni, tanto perde.

  4. #4
    www.impegnosociale.eu
    Data Registrazione
    21 Oct 2007
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    869
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kranzler Visualizza Messaggio
    Chissenefrega di Veltroni, tanto perde.
    non sono così sicuro della disfatta di Walter. è stato abile a nascondere una grande verità, cioè che al governo ci sn ancora loro

 

 

Discussioni Simili

  1. Fuori Le Unghie!!!
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-03-08, 23:22
  2. Fuori Le Unghie!!!
    Di impegnosociale nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 20:31
  3. Fuori Le Unghie!!!
    Di impegnosociale nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-08, 16:02
  4. unghie
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-03-06, 20:55
  5. le unghie
    Di Silvioleo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-03-05, 18:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito