Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Jan 2004
    Località
    zona korps
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Post Storace "siamo alla resa dei conti"

    Siamo alla resa dei conti. Tra sette giorni, le parole non serviranno più, parleranno le urne. E, allora, tutti noi siamo chiamati alla mobilitazione finale, per diffondere il messaggio di idee, di valori, di liberta de La Destra e per chiamare a raccolta il nostro straordinario popolo, venerdì 11 aprile, alle 18.00, in piazza del Pantheon a Roma, dove, con Daniela Santanchè, Teodoro Buontempo e Luca Romagnoli chiuderemo la nostra esaltante campagna elettorale. Ci saremo tutti, mentre il Pdl ha preferito nascondere Lamberto Dini, che candida nel Lazio. Berlusconi e Fini vogliono imporre un uomo legato ai potentati economici e tenere me fuori dal Senato: sono certo che gli elettori della mia regione non si faranno ingannare.

    Abbiamo combattuto contro tutto e contro tutti, perché non vogliamo vedere cancellati sessant’anni di storia, non vogliamo veder sparire dal Parlamento italiano le idee, i valori, il simbolo della Destra.

    Vi chiediamo un ultimo, piccolo, grande sforzo: passate parola, inviate sms e mail vostri amici, spiegate che il voto a La Destra è l’unico che può evitare il Grande inciucio tra Veltroni e Berlusconi. Siete stati meravigliosi, contiamo su di voi, per vedere piazza del Pantheon traboccare entusiasmo, per mandare un segnale chiaro a chi ci voleva cancellare.

    Ma dobbiamo vigilare: sono pronti a tutto, pur di eliminarci e dobbiamo essere presenti con i nostri rappresentanti di lista, che hanno un compito decisivo.

    Avanti a testa alta, dunque, per la battaglia della vita: La Destra c’è!

  2. #2
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,680
     Likes dati
    21,781
     Like avuti
    33,963
    Mentioned
    1470 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    inserire il link della fonte per favore.

  3. #3
    ONORE E FEDELTA'
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    958
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    La resa dei conti: La Destra c’è

    di Francesco Storace
    Siamo alla resa dei conti. Tra sette giorni, le parole non serviranno più, parleranno le urne. E, allora, tutti noi siamo chiamati alla mobilitazione finale, per diffondere il messaggio di idee, di valori, di liberta de La Destra e per chiamare a raccolta il nostro straordinario popolo, venerdì 11 aprile, alle 18.00, in piazza del Pantheon a Roma, dove, con Daniela Santanchè, Teodoro Buontempo e Luca Romagnoli chiuderemo la nostra esaltante campagna elettorale. Ci saremo tutti, mentre il Pdl ha preferito nascondere Lamberto Dini, che candida nel Lazio. Berlusconi e Fini vogliono imporre un uomo legato ai potentati economici e tenere me fuori dal Senato: sono certo che gli elettori della mia regione non si faranno ingannare.
    Abbiamo combattuto contro tutto e contro tutti, perché non vogliamo vedere cancellati sessant’anni di storia, non vogliamo veder sparire dal Parlamento italiano le idee, i valori, il simbolo della Destra.
    Vi chiediamo un ultimo, piccolo, grande sforzo: passate parola, inviate sms e mail vostri amici, spiegate che il voto a La Destra è l’unico che può evitare il Grande inciucio tra Veltroni e Berlusconi. Siete stati meravigliosi, contiamo su di voi, per vedere piazza del Pantheon traboccare entusiasmo, per mandare un segnale chiaro a chi ci voleva cancellare.
    Ma dobbiamo vigilare: sono pronti a tutto, pur di eliminarci e dobbiamo essere presenti con i nostri rappresentanti di lista, che hanno un compito decisivo.
    Avanti a testa alta, dunque, per la battaglia della vita: La Destra c’è!
    Vi proponiamo questo articolo pubblicato oggi dal quotidiano La Stampa.
    Condividi



    1. no

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    1,964
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ne rimarrà solo uno

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    inserire il link della fonte per favore.
    http://www.storace.it/2008/04/06/la-...-la-destra-ce/

 

 

Discussioni Simili

  1. siamo giunti alla resa dei conti
    Di Noir nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 08-11-11, 20:29
  2. Formigoni-Lega: siamo alla resa dei conti?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-10-05, 15:48
  3. Berlusconi alla resa dei conti"Isoliamo l'anomalia Follini"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-07-04, 15:13
  4. Siamo alla resa dei conti?
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-12-03, 17:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito