Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mariano 68
E' un caso unico al mondo: un partito che sviluppa una campagna elettorale tutta e solamente tesa a fare dimenticare l'operato del proprio presidente e dei propri ministri.
E' semplicemente demenziale, assurdo, ridicolo.
....Si è scelto altro. E noi siamo pronti.
E' all'Italia vera, che noi parliamo.
Verrà presto, tra solo sei giorni all’Assemblea Costituente del Partito
democratico, il tempo di tornare a parlare il linguaggio asciutto e severo dei
programmi.
Il tempo di spiegare e chiarire le nostre proposte, e di ribadire ad esempio che oggi è possibile ridurre le tasse, perché la lotta all’evasione ha dato risultati. Io rimango della mia idea: pagare meno, pagare tutti.
Oggi, grazie al lavoro del governo Prodi, possiamo fare quello che non è mai
stato fatto. Quello, gli italiani lo sanno, che è stato ogni volta annunciato ai
quattro venti, ma non realizzato.
Verrà il tempo per dire agli italiani ciò che è nostro dovere dire: questo è il
nostro progetto per cambiare il Paese, queste sono le cose che faremo per
fronteggiare i problemi e trovare soluzioni.
E lo potremo dire guardando negli occhi l’Italia, perché abbiamo deciso,
unilateralmente, di correre liberi. Liberi, più che soli......
:-:-01#19
-
Citazione:
Mariano 68
................E' un caso unico al mondo: un partito che sviluppa una campagna elettorale tutta e solamente tesa a fare dimenticare l'operato del proprio presidente e dei propri ministri.
.....
Palle.
Ma ti concedo la buona fede: scrivi questa vaccate perchè non leggi i giornali con le dichiarazioni di Veltroni che ricorda quanto di buono ha fatto il governo Prodi.
Già che ci sei, leggiti questo, così ti tieni informato, sono i primi che mi sono capitati, ma se ti impegni un po su internet ne trovi a decine:
news.kataweb.it/item/421642/conti-pubblici-veltroni-prodi-ha-fatto-lavoro-eroico
ponzanotizie.wordpress.com/2008/03/11/prodi-veltroni-romano-e-e-restera-il-presidente-del-pd/
-
Citazione:
Curioso
A che scopo decantarli, visto che si ritira e la campagna elettorale la fa Veltroni? Ci sta pensando lui a decantarli e infatti lo sta facendo: ad esempio i conti di nuovo in ordine, la riforma del welfare (su cui Maroni ha smentito Berlusconi che ha sparlato di un ritorno allo "scalone").
riporto alcune frasi del buon walter:
"Fare un'Italia nuova. E' questa la ragione, la missione, il senso del Partito democratico.
Riunire l'Italia, farla sentire di nuovo una grande nazione, cosciente e orgogliosa di sé.
Unire gli italiani, unire ciò che oggi viene contrapposto: Nord e Sud, giovani e anziani, operai e lavoratori autonomi.
Ridare speranza ai nuovi italiani, ai ragazzi di questo Paese convinti, per la prima volta dal dopoguerra, che il futuro faccia paura, che il loro destino sia l'insicurezza sociale e personale."
più che elogiare il decotto governo prodi, mi pare che se ne stiano prendendo le distanze.
e la stessa cosa, paradossalmente, avviene con rutelli candidato sindaco di roma. mica decanta le meravighlie dei 15 anni suoi e di walter sullo scranno del campidoglio, ma indica cosa bisogna fare... e perché c**** queste cose che sventola non le hanno mai fatte prima?
-
Citazione:
Mr Perfect
e le mamotte fanno la cioccolata
Anche tu soffri di ignoranza acuta.
tiè, acculturati:
news.kataweb.it/item/421642/conti-pubblici-veltroni-prodi-ha-fatto-lavoro-eroico
ponzanotizie.wordpress.com/2008/03/11/prodi-veltroni-romano-e-e-restera-il-presidente-del-pd/
-
Citazione:
Curioso
Essendo Presidente del Consiglio dimissionario di un governo destinato a terminare con le elezioni e avendo annunciato di voler lasciare la politica, mantiene un profilo basso.
Questione di correttezza e di stile. Signori si nasce.....
:-0008n:-0008n:-0008n
Questione che ha finito la faccia da tolla e teme di far girare troppo gli amenicoli agli elettori.
Meglio sparire dalla circolazione fino a che non si calmeranno le acque, confidando nella scarsa memoria degli abitanti di questa gioconda penisola.
-
Citazione:
Curioso
Ma ti concedo la buona fede: scrivi questa vaccate perchè non leggi i giornali con le dichiarazioni di Veltroni che ricorda quanto di buono ha fatto il governo Prodi.
ecco perchè non decolla il pensionato Uolter
-
Citazione:
pantagruel
riporto alcune frasi del buon walter:
"Fare un'Italia nuova. E' questa la ragione, la missione, il senso del Partito democratico.
Riunire l'Italia, farla sentire di nuovo una grande nazione, cosciente e orgogliosa di sé.
Unire gli italiani, unire ciò che oggi viene contrapposto: Nord e Sud, giovani e anziani, operai e lavoratori autonomi.
Ridare speranza ai nuovi italiani, ai ragazzi di questo Paese convinti, per la prima volta dal dopoguerra, che il futuro faccia paura, che il loro destino sia l'insicurezza sociale e personale."
più che elogiare il decotto governo prodi, mi pare che se ne stiano prendendo le distanze.
e la stessa cosa, paradossalmente, avviene con rutelli candidato sindaco di roma. mica decanta le meravighlie dei 15 anni suoi e di walter sullo scranno del campidoglio, ma indica cosa bisogna fare... e perché c**** queste cose che sventola non le hanno mai fatte prima?
Anche tu ignori?
Allora ti rinfresco la memoria:
Se ti impegni un po di articoli così ne trovi altri.
Buona ricerca :-:-01#19
-
Citazione:
Bobby Briggs
programmi.
Il tempo di spiegare e chiarire le nostre proposte, e di ribadire ad esempio che oggi è possibile ridurre le tasse, perché la lotta all’evasione ha dato risultati. Io rimango della mia idea: pagare meno, pagare tutti.
stato fatto. Quello, gli italiani lo sanno, che è stato ogni volta annunciato ai
Non lo abbiamo fatto negli ultmi due anni, non lo faremmo (con due emme...) nei prossimi cinque. Viva l'Italia, viva la Repubblica.
-
Citazione:
Bobby Briggs
programmi.
:-0008n
-
Citazione:
Bobby Briggs
e perché le cose non sono state fatte prima? in altre faccende affaccendati?
mi raccomando allo sguardo negli occhi dell'italia, ho paura ci sia parecchio strabismo :D