Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Curioso
Lo dico ad Andrea, a Pantagruel, a Mr Perfect e loro simili: se volete controbattere in modo efficace, dovete documentarvi e citare articoli (oltr eche link).
Altrimenti per me è troppo facile mettervi nell'angolo. E' come sparare sulla Croce Rossa.
Ora che vi ho spiegato questo clamoroso segreto per provare a confutare le mie argomentazioni, vi saluto cordialmente e vi aspetto al prossimo 3D un po più informati di quanto non siate adesso.
:-:-01#19
veramente nekll'angolo, o sugli specchi, ci sei tu perché ti ci sei messo da solo.
io che cavolo di link dovrei darti su una mia domanda? e, soprattutto, quale sarebbero le tue argomentazioni? è impossibile confutare il niente.
ma che fai, scappi? madredediòs, che figura penosa stai facendo. ma non ti vergogni di comportarti come un bambino?
-
Tutto ciò che dico si trova negli articoli pubblicati su www.noprivilegipolitici.it
Citazione:
Curioso
Lo dico ad Andrea, a Pantagruel, a Mr Perfect e loro simili: se volete controbattere in modo efficace, dovete documentarvi e citare articoli (oltr eche link).
Altrimenti per me è troppo facile mettervi nell'angolo. E' come sparare sulla Croce Rossa.
Ora che vi ho spiegato questo clamoroso segreto per provare a confutare le mie argomentazioni, vi saluto cordialmente e vi aspetto al prossimo 3D un po più informati di quanto non siate adesso.
:-:-01#19
-
Citazione:
Curioso
Io li ho aperti. Con un minimo sforzo, puoi farlo anche tu o cercarti le informazioni su internet. Se l'ho fatto io, puoi riuscirci anche tu.....almeno credo....
Buon acculturamento.
sì, col grimaldello l'hai aperti :-0008n
insomma, non hai link da mettere e cerchi di salvarti con un'accozzaglia di lettere alla rinfusa spacciandoli per informazioni.
-
Citazione:
pantagruel
veramente nekll'angolo, o sugli specchi, ci sei tu perché ti ci sei messo da solo.
io che cavolo di link dovrei darti su una mia domanda? e, soprattutto, quale sarebbero le tue argomentazioni? è impossibile confutare il niente.
ma che fai, scappi? madredediòs, che figura penosa stai facendo. ma non ti vergogni di comportarti come un bambino?
Sei troppo di basso livello per poter discutere con te. Altri forumisti faziosi come Malik perlomeno sono intelligenti. Tu sei proprio una frana.
Per poter continuare con te dovrei avere 11 anni e non essere tanto sveglio, proprio come l'elettore-tipo di Berlusconi......:-0008n
-
Citazione:
Curioso
Essendo Presidente del Consiglio dimissionario di un governo destinato a terminare con le elezioni e avendo annunciato di voler lasciare la politica, mantiene un profilo basso.
Questione di correttezza e di stile. Signori si nasce.....
no si nasconde se no lo impallinano per i danni che ha fatto
e poi veltroni affonda se si ricorda che e' con prodi
-
Citazione:
pantagruel
sì, col grimaldello l'hai aperti :-0008n
insomma, non hai link da mettere e cerchi di salvarti con un'accozzaglia di lettere alla rinfusa spacciandoli per informazioni.
Non sei nemmeno capace di usare google e cercare le notizie cui si riferiscono? I link sono parlanti, anche se non riesci (problemi tuoi, io li apro) ad aprirli, puoi sempre cercare le notizie.
Ma si vede che non hai voglia, problemi tuoi.....
-
Citazione:
pellizza1802
no si nasconde se no lo impallinano per i danni che ha fatto
e poi veltroni affonda se si ricorda che e' con prodi
Veramente, come ho fatto notare ad alcuni altri forumisti, è stato Veltroni a difendere Prodi e il lavoro del suo governo, in particolare sui conti pubblici e sulla riforma del welfare.
Tu, a differenza del povero Pantagruel, sicuramente sai cercarti da solo gli articoli in cui Veltroni parla del buon lavoro di Prodi.
-
Citazione:
Curioso
Sei troppo di basso livello per poter discutere con te. Altri forumisti faziosi come Malik perlomeno sono intelligenti. Tu sei proprio una frana.
Per poter continuare con te dovrei avere 11 anni e non essere tanto sveglio, proprio come l'elettore-tipo di Berlusconi......:-0008n
oibò! ora fai pure lo spocchioso:-0008n
per poter continuarea discutere con me o con chiunque altro basterebbe mettere i link o rispondere seriamente alla domanda "dov'è prodi".
cose su cui continui a glissare.
la frana mi sembri tu, visto che hai capito come il terreno sui cui cerchi di arrampicarti ti stia franando sotto i piedi e te ne vai indecorosamente facendo finta di essere superiore alle vili affermazioni contro l'invisibile prodi.
e figurati se rispondi all'evidenzache la campagna elettorale di veltroni si basa su slogan che smentisconoil buon governo di prodi (tale e quale a rutelli some sindaco di roma).
-
Citazione:
Andrea-
Beh, ma perchè non usi direttamente il sito www.ilgiornale.it? :-0008n
Come carta igienica (virtuale), naturalmente.....
-
Citazione:
Curioso
Non sei nemmeno capace di usare google e cercare le notizie cui si riferiscono? I link sono parlanti, anche se non riesci (problemi tuoi, io li apro) ad aprirli, puoi sempre cercare le notizie.
Ma si vede che non hai voglia, problemi tuoi.....
cialtrùn :-0008n e mettili 'sti cacchio di link!