Nuoto: Cavic, 'Kosovo e' Serbia'
Ansa - Mer 19 Mar - 20.40
(ANSA) - EINDHOVEN, 19 MAR - 'Kosovo e' Serbia'. Con questa scritta sulla maglia e' salito sul podio Milorad Cavic, oro nei 50 farfalla agli Europei di nuoto. Il nuotatore dell'ex Jugoslavia ha tenuto la bandiera serba sulle spalle e ha cantato l'inno parola per parola. Alla fine si e' concesso ai fotografi mostrando la maglia 'politica'. Un episodio che potrebbe anche essere censurato in qualche maniera, perche' nelle competizioni internazionali di norma non e' permesso mostrare simboli politici.
http://it.notizie.yahoo.com/ansa/200...a-60a5f03.html




Rispondi Citando
