http://magazine.excite.it/news/2498/vitalizio_dorato
E l'ipocrita vuole fare la morale a chi dona il vitalizio alla popolazione Africana.
Vergogna è dir poco.


http://magazine.excite.it/news/2498/vitalizio_dorato
E l'ipocrita vuole fare la morale a chi dona il vitalizio alla popolazione Africana.
Vergogna è dir poco.


C'è anche Gasparri con Fini, D'Alema e Follini.






Fini che fa la morale agli altri? Ma che prima guardi se stesso...![]()


Il ridicolo è che il vitalizio rappresenta un privilegio di tutta la Casta.
Lui, quello che Santachè ha definito lo sguattero di Berlusconi, ha governato 5 anni e non ha mosso un solo dito per ridurre i privilegi del vitalizio.
Ed ora si scaglia in modo ignobile contro Valter Weltroni; incurante del fatto che il candidato premier abbia provato a rinunciare al vitalizio; ed essendo ciò impossibile ha deciso di devolverlo alla popolazione africana.
Perchè questo?
Solo perchè Veltroni chiede di ridurre gli stipendi dei parlamentari.




. :k




Fini dovrebbe anche spiegare come mai promise nel 1999 (in un intervento alla camera di cui Bettini ha ieri fornito la registrazione) che avrebbe devoluto parte dei suoi lauti stipendi della casta in beneficenza o per il referendum sui contributi ai partiti.
Non risulta l'abbia poi fatto; nè l'uno, nè l'altro.