Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    VELTRONI DIMETTITI!
    Data Registrazione
    12 May 2006
    Messaggi
    5,273
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Veltroni: più coraggio!

    Veltroni ha nelle mani, per la prima volta da inizio campagna elettorale, l'asse vincente per le elezioni, ma sta esitando e questo non lo capisco.
    Sulla vicenda Alitalia potrebbe venire la vera svolta, basterebbe fare pochissime mosse:

    1) Il PDL dice che è una svendita. Bene dica chiaramente: se è svendita allora fateci vedere dove sta la cordata che la compra investendo di più senza che lo stato debba rimetterci ancora soldi e, cosa importante, questa cordata deve avere anche un piano industriale migliore di quello Air France.

    2) Se non va bene Air France e una cordata alternativa non c'è o comunque non offre tanto di meglio allora che il PDL convinca i cittadini che è molto meglio far fallire Alitalia buttando DEFINITIVAMENTE nel cesso i soldi dei cittadini finora finiti nel wc alitalia.

    3) Prenda coraggio e, sinceramente, se ne sbatta di Prodi e dica: sì ad Air France MA con una necesaria moratoria su Malpensa.


    Il punto 3 è, ovviamente, il più complicato perchè si metterebbe contro Prodi, ma a questo punto Prodi è un morto che cammina e quindi non bisogna avere timori. Una mossa di questo tipo smaschererebbe il giochino di SB e sarebbe una svolta al Nord dove, certo, vogliono una moratoria su Malpensa e allo stesso tempo dicono BASTA ai continui salvataggi statali.

    CORAGGIO!CORAGGIO!

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Oct 2007
    Messaggi
    278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Veltroni ha nelle mani, per la prima volta da inizio campagna elettorale, l'asse vincente per le elezioni, ma sta esitando e questo non lo capisco.
    Sulla vicenda Alitalia potrebbe venire la vera svolta, basterebbe fare pochissime mosse:

    1) Il PDL dice che è una svendita. Bene dica chiaramente: se è svendita allora fateci vedere dove sta la cordata che la compra investendo di più senza che lo stato debba rimetterci ancora soldi e, cosa importante, questa cordata deve avere anche un piano industriale migliore di quello Air France.

    2) Se non va bene Air France e una cordata alternativa non c'è o comunque non offre tanto di meglio allora che il PDL convinca i cittadini che è molto meglio far fallire Alitalia buttando DEFINITIVAMENTE nel cesso i soldi dei cittadini finora finiti nel wc alitalia.

    3) Prenda coraggio e, sinceramente, se ne sbatta di Prodi e dica: sì ad Air France MA con una necesaria moratoria su Malpensa.


    Il punto 3 è, ovviamente, il più complicato perchè si metterebbe contro Prodi, ma a questo punto Prodi è un morto che cammina e quindi non bisogna avere timori. Una mossa di questo tipo smaschererebbe il giochino di SB e sarebbe una svolta al Nord dove, certo, vogliono una moratoria su Malpensa e allo stesso tempo dicono BASTA ai continui salvataggi statali.

    CORAGGIO!CORAGGIO!
    A beh, se Alitalia è la chiave di volta, col Berlusca che dice che i suoi figli potrebbero far parte di una cordata italiana...siamo a posto! Lui può risolvere il problema addirittura acquistandola...

  3. #3
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libdx Visualizza Messaggio
    Veltroni ha nelle mani, per la prima volta da inizio campagna elettorale, l'asse vincente per le elezioni, ma sta esitando e questo non lo capisco.
    Sulla vicenda Alitalia potrebbe venire la vera svolta, basterebbe fare pochissime mosse:

    1) Il PDL dice che è una svendita. Bene dica chiaramente: se è svendita allora fateci vedere dove sta la cordata che la compra investendo di più senza che lo stato debba rimetterci ancora soldi e, cosa importante, questa cordata deve avere anche un piano industriale migliore di quello Air France.

    2) Se non va bene Air France e una cordata alternativa non c'è o comunque non offre tanto di meglio allora che il PDL convinca i cittadini che è molto meglio far fallire Alitalia buttando DEFINITIVAMENTE nel cesso i soldi dei cittadini finora finiti nel wc alitalia.

    3) Prenda coraggio e, sinceramente, se ne sbatta di Prodi e dica: sì ad Air France MA con una necesaria moratoria su Malpensa.


    Il punto 3 è, ovviamente, il più complicato perchè si metterebbe contro Prodi, ma a questo punto Prodi è un morto che cammina e quindi non bisogna avere timori. Una mossa di questo tipo smaschererebbe il giochino di SB e sarebbe una svolta al Nord dove, certo, vogliono una moratoria su Malpensa e allo stesso tempo dicono BASTA ai continui salvataggi statali.

    CORAGGIO!CORAGGIO!
    non deve immischiarsi della questione. Alitalia è un terreno minato e Berlusconi che si è rincoglionito, ci si è infilato dentro portandosi dietro Fini.

    La questione gli rimarrà in mano al PdL e appena i francesi diranno CIAO vedrai che casino in AN. Il 90% dei piloti Alitalia sono di AN i FI.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    779
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mm...ma da quali fonti si sa che il 90% dei piloti alitalia sono di AN o FI?

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-10-12, 18:58
  2. Veltroni Da Solo O La Sola Di Veltroni?
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 00:48
  3. “Coraggio, coraggio. Prodi è di passaggio”
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-11-06, 18:04
  4. Ma il coraggio
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-03-05, 11:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito