.......

.......
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Eh ma se uno non è ateo che deve dire? Ok sta zitto, ma volendo rispondere invertendo la domanda, da brava cattolica mi sposerei con il rito celtico in cui il matrimonio vale solo per un anno, volendo.
leggere per credere
Già fatto.
R.
spero sinceramente che con tutti questi sondaggi tu ti stia facendo un'idea della diversita' umana...
eccone un'altra: nato cattolico, diventato presto non praticante ed in seguito non credente, ho non-sposato (ma mi sono impegnato per la vita) una donna, nata anglicana ed ora non credente neanche lei...vuoi sapere altro?

Si, anzi trovo la cosa stimolanteOriginally posted by Oli
.......Se potessi scegliere, preferirei una musulmana.

Originally posted by yurj
Si, anzi trovo la cosa stimolanteSe potessi scegliere, preferirei una musulmana.
Già, perchè sai che potresti comandarla a bacchetta senza che lei si opponga.......![]()

La solita malpensante...
Forse non hai colto l'ironia nella mia frase![]()

Originally posted by yurj
La solita malpensante...
Forse non hai colto l'ironia nella mia frase![]()
Ma, la vuoi piantare di considerami na rintronà.....ufff.....Yurj, se tu mi fai dell'inoria, non devi aspettarti altro che della controironia...o no?
Yurj è un uomo della Padania, sa dominare qualsiasi donna.Originally posted by pensiero
Già, perchè sai che potresti comandarla a bacchetta senza che lei si opponga.......![]()
R.

Diciamo che non mi sposerei con nessun rituale religioso. Poi se lei è cristiana, musulmana, induista o ebrea poco importa.