MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE
Federazione di Novara - www.msft.it/novara -
Comunicato stampa: militanti novaresi lasciano Forza Nuova e aderiscono alla Fiamma Tricolore
Novara,19 marzo 2006
In occasione della visita in provincia di Novara del Segretario Nazionale del MSFT On.Luca Romagnoli è stata ufficializzata l’adesione degli ex militanti della federazione novarese di Forza Nuova alla Fiamma Tricolore.
Il Segretario Nazionale ha espresso viva soddisfazione vedendo riconosciuta la centralità e la coerenza del movimento missino nell’area nazionalpopolare.
I nuovi militanti saranno da subito impegnati nella campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche e d’intesa col Federale Cabrino ed il Coordinatore regionale Cignetti si attiveranno in vista della tornata amministrativa di maggio.
MSFT – Federazione di Novara




Rispondi Citando
