Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 116
  1. #1
    Non fate gli stronzi con noi..
    Data Registrazione
    05 Sep 2005
    Messaggi
    397
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito militanti novaresi lasciano Forza Nuova e aderiscono alla Fiamma Tricolore

    MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE

    Federazione di Novara - www.msft.it/novara -





    Comunicato stampa: militanti novaresi lasciano Forza Nuova e aderiscono alla Fiamma Tricolore





    Novara,19 marzo 2006





    In occasione della visita in provincia di Novara del Segretario Nazionale del MSFT On.Luca Romagnoli è stata ufficializzata l’adesione degli ex militanti della federazione novarese di Forza Nuova alla Fiamma Tricolore.

    Il Segretario Nazionale ha espresso viva soddisfazione vedendo riconosciuta la centralità e la coerenza del movimento missino nell’area nazionalpopolare.

    I nuovi militanti saranno da subito impegnati nella campagna elettorale in vista delle prossime elezioni politiche e d’intesa col Federale Cabrino ed il Coordinatore regionale Cignetti si attiveranno in vista della tornata amministrativa di maggio.



    MSFT – Federazione di Novara

  2. #2
    Fuori i predoni dall'Italia
    Data Registrazione
    29 Dec 2005
    Messaggi
    799
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Benvenuti ai Camerati di Novara.

  3. #3
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non é vero, e se é vero é una mezza verità.
    Non erano iscritti, e se erano iscritti avevano sbagliato modulo.
    Sono pochi, una ventina, o al massimo venti, o un paio di dozzine meno quattro.
    Forza nuova non subisce defezioni, li aveva già espulsi.
    Non erano militanti, solo semplici simpatizzanti, anzi curavano solo le pulizie della sede.
    Non erano comunque integerrimi, qualcuno é stato sentito bestemmiare un paio di volte.
    Quasi tutti non frequentavano le funzioni la domenica pomeriggio.
    Forza nuova non ha perso niente, i problemi adesso sono tutti della Fiamma.

  4. #4
    VECCHIO
    Ospite

    Predefinito

    ma e' vero che ROMAGNOLI vuole entrare in alternativa sociale ?

  5. #5
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    ma e' vero che ROMAGNOLI vuole entrare in alternativa sociale ?
    Ha fatto la battuta!!!

  6. #6
    Antiamericano per sempre
    Data Registrazione
    16 Apr 2005
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ottimo

  7. #7
    ulfenor
    Ospite

    Predefinito

    Bene

  8. #8
    Fervido Biologista
    Data Registrazione
    28 Jan 2006
    Località
    ANCON DORICA CIVITAS FIDEI
    Messaggi
    1,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il solito balletto da un movimento all'altro...

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    11,789
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VECCHIO
    ma e' vero che ROMAGNOLI vuole entrare in alternativa sociale ?
    Dice che vuole entrare nella segreteria di FN, specializzato in fax!
    Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

  10. #10
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconetano
    Il solito balletto da un movimento all'altro...
    è tattica...spostandosi da un movimento all'altro si dà l'idea di essere di più

 

 
Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Due Sindaci aderiscono al MS-Fiamma Tricolore
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-03-08, 00:24
  2. Fiamma Tricolore vs. Forza Nuova.......
    Di Santa Teppa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 21:32
  3. Solidarieta’ Della Fiamma Tricolore Ai Militanti Di Forza Nuova
    Di ri-anti-antifa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-10-07, 10:49
  4. Forza Nuova / Fiamma Tricolore: le differenze
    Di davidege nel forum Destra Radicale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 02-10-07, 16:20
  5. Fiamma Nuova o Forza Tricolore
    Di Nolan (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-09-06, 16:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito