Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Dopo la sconfitta nel derby di ieri ho sentito parlare e sfottere tifosi di mezza Italia, da Napoli a Milano, sia nelle radio sia dal vivo.
Che goduria, che grandissima goduria.
Sono veramente contento di sapere che la mia squadra è odiata da buona parte dei tifosi italiani. Roba da orgasmo multiplo.
Non voglio avere tifosi amici, intorno al mondo giallorosso, voglio solo tifosi pieni d'odio e carichi di veleno. Mi piace quando, dopo le nostre sconfitte, vengo tartassato dagli sfottò e dagli insulti (si, anche quelli) dei tifosi di squadre che, in passato, abbiamo mazzolato ben bene, e sapete perchè? Perchè al momento opportuno, ossia quando perderanno contro di noi (come è successo, e non solo una volta) godrò il doppio, il triplo.
Chi vuole intendere intenda. Noi, intanto, gonfiamoci il petto ed esibiamo trionfalmente i nostri colori e il nostro grande nome. Siamo romani, tifosi della Roma, della squadra che reca il nome della città più bella del mondo.
Dobbiamo solo esserne orgogliosi, e dobbiamo ridere di gusto nel vedere gli altri che schiumano come cavalli da Palio di fronte alle nostre sconfitte.
E, al tempo stesso, giù il cappello davanti ai veri sportivi.
Noi semo noi, e gli altri...