i francesi sono antipaticissimi perchè sono gli unici e ripeto gli unici a poter vantare una cultura capace di contrastare quella anglosassone dominante .................ed insomma loro se la tirano per questo
Visualizzazione Stampabile
L'Itailia (non lo Stato dei politici) la amano tutti, anche chi la odia.
Questo sondaggio non ha senso.
Il più visitato è la Francia, il più amato, sinceramente non ha senso.
Miles Insulae
se i cittadini di un paese possono votare per il proprio direi cina :D
Senza dubbio l'Italia.
Andate dovunque, nel mondo ma troverete davvero raramente qualcuno che non ami l'Italia e gli Italiani (a parte alcune parti della val Brembana :eek:)
Questo sondaggio non ha senso
...di un paese si amano i cibi, i vini, le donne...non vedo perché non avrebbe senso amare un paese.