User Tag List

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81

Discussione: Povero romano...

  1. #61
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Mi sento accerchiato. Ma d'altra parte, su Pol siete il 90 % di sinistra.
    Falso. Ma questo obiettivamente non potevi saperlo.
    Se vedi le elezioni di POL di solito la sx e' in netta minoranza, unendo quelli del PD con la SA non si arriva al 40%, se ci mettiamo gli autonomisti (che su POL sono piu' vicini al csx) si arriva al massimo al 45%.
    30% per il pdl e 25% circa per la destra radicale.

    Sembriamo di piu' forse perche' abbiamo un "peso specifico" maggiore...
    io sono sempre stato convinto che qui ci sia una intellighentia di cui il PD se si rendesse conto non potrebbe che giovarsene... (a volte mi sembra invece che quelli di cdx guardino POL molto di piu')

  2. #62
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    145,954
     Likes dati
    8,843
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Difficilmente sbaglio nei giudizi: sei equilibrato e non offendi, almeno per i post che leggo io. Il problema e' che chi si erge a paladino della povera gente, parla (ma solo parla) di migliorare il tenore medio di vita poi cerca di nascondere delle proprieta' mi fa piu' schifo di Berlusconi che ostenta la sua ricchezza. E visco che fa gli abusi edilizi a Pantelleria mi fa ancora piu' schifo.
    http://www.quicasa.it/articolo/1080.html

    [...]
    Sull’isola Berlusconi non possiede unicamente Villa Certosa. Solo a Porto Rotondo i suoi possedimenti immobiliari hanno raggiunto un’estensione di circa 120 ettari.
    La superficie è più o meno la metà del Principato di Monaco e raggiunge il doppio dell’area dello Stato del Vaticano.
    Solo lo scorso anno Berlusconi ha speso in terreni 574mila euro e ha pagato 1.453.676 euro allo studio professionale che seguirà il progetto.

    [...]

    Quel progetto è stato eseguito in abusivismo MA protetto dal segreto di stato; ed è stato sanato da uno dei tanti condoni che SI E' FATTO DA SOLO.

  3. #63
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio
    Prodi?
    e chi è?......
    quello sposato con la Franzoni, cugina di......
    processi&processi
    e' arrivato un altro banana disinformato...
    non c'e' alcuna parentela tra la Franzoni di Cogne e la moglie di Prodi. Solo una omonimia... e' vecchia sta cosa ma ogni tanto arriva un pirla a spararla sul forum

    calunnia calunnia qualcosa restera' ecco un esempio.

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ihope Visualizza Messaggio
    Difficilmente sbaglio nei giudizi: sei equilibrato e non offendi, almeno per i post che leggo io. Il problema e' che chi si erge a paladino della povera gente, parla (ma solo parla) di migliorare il tenore medio di vita poi cerca di nascondere delle proprieta' mi fa piu' schifo di Berlusconi che ostenta la sua ricchezza. E visco che fa gli abusi edilizi a Pantelleria mi fa ancora piu' schifo.
    E dove sarebbe la dimostrazione che questi "cercano di nascondere delle proprietà"?
    Non mi pare che appena il Giornale le ha cercate, abbia avuto difficoltà a trovarle, non mi sembra ci fosse l'intenzione di nasconderle.
    Non è che quando uno va in tv mentre si presenta dice: io posseggo 10 case........o almeno non mi sembra la norma.
    Ammesso che poi il Giornale dica il vero.........e non lo dico perchè son prevenuto in quanto giornale di berlusconi, ma perchè ancora ricordo la vicenda di Telekom Serbia, tanto per fare un esempio


    Per Visco, invece, hai presente in cosa consiste il suo abuso edilizio?
    Perchè se ti fa davvero tanto schifo, occhio a non uscire più di casa

  5. #65
    illuminista eretico
    Data Registrazione
    24 Feb 2005
    Messaggi
    17,558
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Hans Visualizza Messaggio
    Infatti, prima approfitta dell'abolizione dell'imposta da parte degli odiati Berlsconi-Tremonti per fare una donazione ai figli di 870.000 euri e poi ripristina l'imposta :






    Predica bene e razzola male? Prodi dona ai figli da 870 mila euro sfruttando una legge di Berlusconi
    di: Mario Sechi
    La tassa di successione per Prodi non è un problema. Il perchè lo rivela Isabella Bertolini, vicepresidente dei deputati di Forza Italia: “Prodi predica male e razzola malissimo. Per il Professore e l’Unione le leggi valgono solo per gli altri: i cittadini devono pagare, lui no. Romano Prodi ha fatto una donazione ai figli da 870 mila euro, un miliardo e seicento milioni delle vecchie lire. Liberissimo di farlo, ma grazie a una legge voluta dal premier Berlusconi, non ha pagato un euro di tasse. Ora che la questione è risolta Prodi può rimettere le imposte su successioni e donazioni per stangare gli Italiani. Tutto ciò è scandaloso. Il leader dell’Unione vuole aumentare le tasse ai cittadini, ma lui ha preferito sfruttare una legge sacrosanta del Governo Berlusconi, per tenere i soldi in tasca. Se Prodi vincesse però, ora che ha aggiustato le sue cose di famiglia, rimetterebbe questa imposta ingiusta per salassare tutti i contribuenti. Comunque il professore poteva avere anche meno fretta: Silvio Berlusconi vincerà. E le tasse su donazioni e successioni non colpiranno mai più gli italiani. Se Prodi avesse dignità politica, dovrebbe chiedere scusa agli elettori”.

    ECCO LA LETTERA DI ROMANO PRODI AL QUOTIDIANO L’INFORMAZIONE DI REGGIO EMILIA:

    “Nella tradizione di trasparenza della nostra famiglia e nella consapevolezza della rilevanza dei ruoli pubblici ricoperti, ci sentiamo in dovere di fornire ai cittadini ogni informazione che essi richiedano sul nostro stato patrimoniale”: si conclude così la lettera che Flavia e Romano Prodi hanno inviato al direttore della testata "Informazione", giornale di Reggio Emilia e Parma, un cui giornalista aveva richiesto all’ufficio stampa di Romano Prodi notizie sulle modalità di acquisto delle case dei figli, Giorgio e Antonio. “Avendo avuto la gioia di vederli metter su famiglia, li abbiamo aiutati a metter su casa - hanno scritto i genitori nella lettera pubblicata anche sul sito di Prodi -. Secondo quanto prevede la legge, abbiamo quindi proceduto a stipulare il 16 maggio 2003 un atto notarile presso il notaio Dottor Carlo Vico (repertorio n. 94916 fascicolo n. 21915) per la donazione di una somma in denaro di complessivi euro 870.000, suddivisi in relazione al valore degli immobili da loro acquistati e alla composizione dei mutui sottoscritti. Tale somma è il frutto della vendita di un immobile posseduto da anni e dei nostri risparmi”. La notizia della donazione, che sarà pubblicata domani (oggi, ndr) sul quotidiano, è stata anticipata nella edizione delle 18,15 dalla emittente radiofonica bolognese Radio Nettuno (gruppo E’ Tv), ricordando che per la donazione erano state utilizzate le norme sulle donazioni del governo Berlusconi, come primo atto del suo governo nel 2001. Nell’edizione di domani l’Informazione di Parma e di Reggio Emilia riporterà integralmente la lettera di risposta di Flavia e Romano Prodi. Dall’ufficio stampa di Prodi si è ulteriormente ricordato che, anche con le norme proposte per un eventuale nuovo governo di centrosinistra, questa donazione non sarebbe stata tassata: Prodi ha detto più volte che le imposte per successioni e donazioni riguarderanno patrimoni per “diversi milioni di euro”.

    http://liberoblog.libero.it/attualita/bl3215.phtml

    La serietà al Governo........si è vista!!!

    non avrebbe pagato nemmeno con la nuova legge. Di che stiamo a parlare?

  6. #66
    Brotherhood of Heliopolis
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    L'uomo saggio è colui che interpreta la realtà in rapporto all'assoluto e non al contingente.
    Messaggi
    5,285
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Il topic verte sul politico "professionista" Prodi. Berlusconi è un'imprenditore che con le sue imprese crea ricchezza e paga le tasse, tenendo in piedi questo paese di burocrati e clientele corrotte e corruttrici. Ma a quanto pare in un paese di comunisti essere efficienti e produttivi è quasi un reato.

  7. #67
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,907
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    Falso. Ma questo obiettivamente non potevi saperlo.
    Se vedi le elezioni di POL di solito la sx e' in netta minoranza, unendo quelli del PD con la SA non si arriva al 40%, se ci mettiamo gli autonomisti (che su POL sono piu' vicini al csx) si arriva al massimo al 45%.
    30% per il pdl e 25% circa per la destra radicale.

    Sembriamo di piu' forse perche' abbiamo un "peso specifico" maggiore...
    io sono sempre stato convinto che qui ci sia una intellighentia di cui il PD se si rendesse conto non potrebbe che giovarsene... (a volte mi sembra invece che quelli di cdx guardino POL molto di piu')
    Probabilmente ho sbagliato a valutare, ma mi sembra che un thread aperto da uno di voi ha una media di 10 e piu' lettori per post, gli altri a malapena arrivano a cinque. Tu mi dirai: non e' comunque il 90 %, ma mi piace provocarvi, sempre da avversario e senza offendere.

  8. #68
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Secco Visualizza Messaggio
    Prodi?
    e chi è?......
    quello sposato con la Franzoni, cugina di......
    processi&processi

    Grande!

    Questa era un pò che mancava

    Adesso capisco perchè a quel quotidiano va bene prendersi e pagare querele su querele, tanto basta diffamare che qualcuno che ci crede c'è sempre


    Tra parentesi, se anche la signora Prodi fosse veramente la cugina della Franzoni assassina, cosa dovrei pensaare di male di lei e quindi (?) di Prodi?

  9. #69
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Nel paese dove i sinistri presumono, si autocelebrano e autocompiacciono. Un album di figurine da quattro lire.
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da estewald Visualizza Messaggio
    Falso. Ma questo obiettivamente non potevi saperlo.
    Se vedi le elezioni di POL di solito la sx e' in netta minoranza, unendo quelli del PD con la SA non si arriva al 40%, se ci mettiamo gli autonomisti (che su POL sono piu' vicini al csx) si arriva al massimo al 45%.
    30% per il pdl e 25% circa per la destra radicale.

    Sembriamo di piu' forse perche' abbiamo un "peso specifico" maggiore...
    io sono sempre stato convinto che qui ci sia una intellighentia di cui il PD se si rendesse conto non potrebbe che giovarsene... (a volte mi sembra invece che quelli di cdx guardino POL molto di piu')

    Autoreferenziale.
    E' rinomato che quelli del PD lavorano di meno e quindi possono stare sempre attaccati al cmp: da qui il vostro "peso specifico" di 70.000 e + msg cadauno.
    Poi è arcinoto appartenete alla intellighentia,
    vi hanno cresciuto a pane e sezione convincendovi che siete "moralmente superiori", ma l'unica cosa che avete certamente superiore è la prosopopea e la prepotenza che vi contraddistingue.
    In ogni occasione, persino sui forum.


  10. #70
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Jan 2007
    Località
    Nel paese dove i sinistri presumono, si autocelebrano e autocompiacciono. Un album di figurine da quattro lire.
    Messaggi
    65
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da RandallFlagg Visualizza Messaggio
    Grande!

    Questa era un pò che mancava

    Adesso capisco perchè a quel quotidiano va bene prendersi e pagare querele su querele, tanto basta diffamare che qualcuno che ci crede c'è sempre


    Tra parentesi, se anche la signora Prodi fosse veramente la cugina della Franzoni assassina, cosa dovrei pensaare di male di lei e quindi (?) di Prodi?
    Porcellini,
    moca mi riferivo alla storia di cogne.
    A pensar male si fa peccato.

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Povero itagliano... o povero inquilino?
    Di pomponio leto nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-02-12, 22:47
  2. Un piatto povero povero.
    Di tolomeo nel forum L'Osteria
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 23:23
  3. Il "polentone" povero è più povero del "terrone"
    Di ugolupo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 01-06-10, 15:28
  4. Povero Marino, povero PD, ma soprattutto poveri noi
    Di Zukov II nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-01-10, 14:04
  5. Risposte: 369
    Ultimo Messaggio: 24-08-04, 23:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito