mi sa che ha paura di Veltroni, inventeranno mille scuse ma bisogna ricordarlo ogni giorno che Berlusconi non si vuole confrontare con Veltroni e gli altri candidati a premier![]()

Sono d'accordo. Non vada, signor presidente, le vomiterebbero addosso tutte le piu' brutte turpitudini, tanto sanno, alla data, di perdere alla grande.
Ecco, adesso che ho scritto cio', se va bene lo leggeranno in 10 quindi non condizionera' nessuno, simpatizzanti di centro-sinistra del forum compresi

e di cosa vi lamentate? non state facendo una inarrestabile rimonta? perche' cambiare le cose? meglio di cosi' non vi puo' andare, no? perche' introdurre un elemento di incertezza?

Perchè la DEMOCRAZIA è tale quando c'è parità tra tutti i contendenti alla guida del Paese, e c'è la possibilità per i cittadini di essere informati al meglio. Capisco che per Berlusconi la parola "confronto democratico" suona alquanto bolscevica, però...

Serve per completare la rimonta con un grande sorpasso.
Comunque se Berlusconi ed il PDL sono così sicuri di vincere perchè rifiutare un confronto come nel 2001?
Perchè nel 2006 si dava del coniglio a Prodi?
Il coniglio Prodi ha dimostrato di non essere tale incontrando per 2 volte Berlusconi (e non gli conveniva).
Berlusconi conferma di essere un coniglio come nel 2001 quando rifiutò di incontrare Rutelli.
![]()

quali sarebbero le turpitudini? che le sue aziende hanno corrotto la GDF?
e' un dato di fatto acquisito, turpe certo , ma vero.
che il modo in cui e' stata acquisita la Mondadori e' la corruzione del giudice Metta? e' un dato di fatto acquisito, turpe certo, ma vero.

mi ricordo che nel 2006 vi stracciavate le vesti perchè Prodi non voleva il dibattito in televisione e poi ne fece due, ma noi siamo democratici che sanno rispettare le regole, mi sa che veramente avete paura di perdere l'elezioni ve lo ricorderemo ogni giorno che in una democrazia ci si confronta, ma per voi conta una sola cosa vincere non governare.![]()