Roma, 24 mar. (Adnkronos) - '' La Bonino che attacca il suo Governo su Alitalia, Di Pietro che attacca i suoi alleati sulla giustizia. Nel Partito Democratico non e' cambiato nulla, sono tutti contro tutti e, nonostante i giochi di prestigio di Veltroni, si stanno comportando esattamente come hanno fatto nell'Unione e infatti litigano oggi come hanno litigato ogni giorno nei loro due anni di mal Governo. Il dato di fatto, e la consolazione, e' che comunque dal prossimo 13 aprile potranno litigare ancora, ma almeno lo faranno stando all'opposizione e la smetteranno cosi' di fare danni ai cittadini''. Lo afferma Roberto Cota, vice capogruppo della Lega Nord alla Camera e Segretario della Lega Nord in Piemonte.
http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.2004088462




Rispondi Citando
