Visualizzazione Stampabile
Confermo quanto da voi scritto. Skipe funziona benissimo, mentre messanger crea problemi al computer.
Citazione: Originariamente Scritto da mexicola Tutti Anche Su Msn.... Io e giopizzetto siamo su msn e i nostri pc non si lamentano.