Cosa Pensate Della Recente Sentenza Aperturista In Materia Eutanasica Sul Caso Englaro?considerate L Idratazione Del Corpo E L Alimentazione Nasogastrica Una Terapia Medica Straordinaria O Ordinaria?

Cosa Pensate Della Recente Sentenza Aperturista In Materia Eutanasica Sul Caso Englaro?considerate L Idratazione Del Corpo E L Alimentazione Nasogastrica Una Terapia Medica Straordinaria O Ordinaria?

Io Sono Contrarissimo A Legalizzare Anche Surrettizziamente Le Pratiche Eutanasiche

aRGOMENTO scottante........ Ma quella di Englara è vita? Se non si risponde a questo non saprei dirti.

Si è Vita

Ad Occho E Croce Pare Che Il Cuore Batta E Comunque Vi Sia Un Minimo Di Attività Celebrale.in Piu Non è Una Pianta O Un Mobile

Ad "occhio e croce" è bellissima...... se non fosse tragica. Ecco il punto, su cui verte il tutto. Io ho un opinione, che quella non è vita.... ma sull'argomento è troppo bello e comodo, parlare da non interno, quindi vorrei astenemi dal continuare la discussione.... attendendo opinioni per farmi un'idea...

Formarsi Ed Informarsi Infatti è Sempre Giusto

WWW.MPV.IT SE VUOI PUOI RACCOGLIERE INFORMAZIONI QUI O DOVE VUOI TU

BELLISSIMO SITO DI RIFERIMENTO WWW.LAQUERCIAMILLENARIA.ORG

Da Consultare Assolutamente