Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perchè mantenere due sezioni separate??

    Io non riesco a capire perchè l'area della Sinistra-Arcobaleno debba avere delle sotto-sezioni separate e distinte tra loro.

    Siamo tutti insieme, e anche chi non è d'accordo con questo progetto può tranquillamente esporre le sue contrarietà.

    Ma non mi piace l'idea di questi distingui..

  2. #2
    Nessun vincitore crede al caso
    Data Registrazione
    12 Apr 2006
    Località
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
    Messaggi
    2,278
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Io non riesco a capire perchè l'area della Sinistra-Arcobaleno debba avere delle sotto-sezioni separate e distinte tra loro.

    Siamo tutti insieme, e anche chi non è d'accordo con questo progetto può tranquillamente esporre le sue contrarietà.

    Ma non mi piace l'idea di questi distingui..
    Perchè la Sinistra Arcobaleno non è un partito, ma una federazione di partiti.

  3. #3
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò Visualizza Messaggio
    Perchè la Sinistra Arcobaleno non è un partito, ma una federazione di partiti.
    Ma si va uniti alle elezioni, ed è sempre un fatto di unità. A questo punto bisognerebbe fare anche delle aree per i Verdi e per la Sinistra Democratica.

    Ma che senso ha?? Perchè sempre mantenere il proprio orticello con inutili distinzioni..

  4. #4
    W DE ANDRE'
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    Dalla peggio genia che i cristo gli stampi......
    Messaggi
    412
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io più che un discorso elettorale, farei un discorso di efficenza del forum, secondo me tenere diviso in sottosezione il forum della sinistra arcobaleno serve soltanto a disperdere le discussioni e l'incontro tra forumisti. Senza parlare poi del fatto che i discorsi trattati sono pressochè i medesimi....
    Quindi, per quanto possa valere il mio parere, sono in totale disaccordo con la sottodivisione del forum....

  5. #5
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    A questo punto bisognerebbe fare anche delle aree per i Verdi e per la Sinistra Democratica.

    Io sono due mesi che lo sto chiedendo, ma nè i verdi nè quelli di SD si sono fatti avanti.

    'ndo stanno? Tu li hai visti? Io no, ergo noi continuaiamo per la nostra strada. Abbiamo concesso loro di sopravvivere politcamente, unendosi con noi alle politiche. Abbiamo concesso loro di togliere la falce e martello dal nostro simbolo, ed ora dobbiamo pure concedere loro di creare noi per loro due forum, oppure, addirittura, fonderci con loro e creare questo dannato arcobalenino?

    Che si diano da fare una buona volta. Non li ho mai visti fare nulla, e parlo politicamente.

    Che si tirino su le braghe almeno in un forum.

  6. #6
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Io sono due mesi che lo sto chiedendo, ma nè i verdi nè quelli di SD si sono fatti avanti.

    'ndo stanno? Tu li hai visti? Io no, ergo noi continuaiamo per la nostra strada. Abbiamo concesso loro di sopravvivere politcamente, unendosi con noi alle politiche. Abbiamo concesso loro di togliere la falce e martello dal nostro simbolo, ed ora dobbiamo pure concedere loro di creare noi per loro due forum, oppure, addirittura, fonderci con loro e creare questo dannato arcobalenino?

    Che si diano da fare una buona volta. Non li ho mai visti fare nulla, e parlo politicamente.

    Che si tirino su le braghe almeno in un forum.
    Ma perchè non iniziamo ad identificarci tutti insieme sulla Sinistra-Arcobaleno?? Sempre fare fratelli-coltelli??

  7. #7
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Ma perchè non iniziamo ad identificarci tutti insieme sulla Sinistra-Arcobaleno?? Sempre fare fratelli-coltelli??
    Perchè a me non lo ha chiesto nessuno di diventare "la sinstra arcobaleno".
    A te qualcuno lo ha chiesto?

  8. #8
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Perchè a me non lo ha chiesto nessuno di diventare "la sinstra arcobaleno".
    A te qualcuno lo ha chiesto?
    Ma tralasciando il metodo, perchè non sei d'accordo a questa sinistra-arcobaleno??

  9. #9
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unione.s Visualizza Messaggio
    Ma tralasciando il metodo, perchè non sei d'accordo a questa sinistra-arcobaleno??
    Mi spiace ma io non tralascio nulla in politica, a maggior ragione il metodo, specie se

    1) si abusa del partito comunista

    2) tale metodo preannuncia il merito

    3) non si rispetta lo statuto, che per un partito rappresenta la Costituzione.

  10. #10
    Ricostruire la sinistra
    Data Registrazione
    01 Oct 2006
    Messaggi
    3,170
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Mi spiace ma io non tralascio nulla in politica, a maggior ragione il metodo, specie se

    1) si abusa del partito comunista

    2) tale metodo preannuncia il merito

    3) non si rispetta lo statuto, che per un partito rappresenta la Costituzione.
    Tralasciamo un secondo il metodo.. Tu che giudizio dai della sinistra-arcobaleno?? E il giudizio lo intendo sulle proposte, sulle iniziative, sulle idee..

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. "Ecco perché la politica vuole mantenere il Porcellum"
    Di von Dekken nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 08-06-13, 19:29
  2. Sezioni
    Di Eyes Only nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 20-11-10, 16:42
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 29-01-09, 12:34
  4. PSA e FLR di nuovo separate sui CRS!!!
    Di DANYFI80 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 21:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito