Io non riesco a capire perchè l'area della Sinistra-Arcobaleno debba avere delle sotto-sezioni separate e distinte tra loro.
Siamo tutti insieme, e anche chi non è d'accordo con questo progetto può tranquillamente esporre le sue contrarietà.
Ma non mi piace l'idea di questi distingui..




Rispondi Citando
