User Tag List

Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 173
  1. #21
    Non si fitta ai terroni.
    Data Registrazione
    11 Dec 2007
    Località
    Non sono razzista. Il razzismo è un crimine, e il crimine è roba da negri.
    Messaggi
    576
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Già il fatto che una scuola Milanese sia intitolato ad un meridionale che non c'entra assolutamente con Milano e con la sua storia o società dovrebbe farci riflettere molto.
    E anche la sua attività di magistrato antimafia non c'entra niente con Milano e la sua storia.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quoto.
    "gli accenti, la pronuncia, i contenuti dei programmi radiotelevisivi italiani e della cinematografia sono un insulto continuo 24 ore su 24 nei confronti dei padani."
    Immorale..questa prepotenza, arroganza, ingiustizia enorme e unica..roma si impossessa - con ladrocinio vergognoso..schifoso..del 90% delle tasse dei Milanesi. Dobbiamo reagire..parlèmm in de per tutt e con tucc i noster lengu..basta roma..basta tasse
    belli quei tempi..Lombardia autonoma come il trentino, la Val d'Aosta..la siciglia, ecc. ecc. ..I diritti dei Milanesi, dei Lombardi..ABBIAMO RAGIONE! Orgogliosi..difendiamoci. Diamoci da fare noi per primi..conosciamo la nostra storia ..poi appoggiamo chì difenderà i nostri DIRITTI. Basta roma...

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2007
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Celtic Pride Visualizza Messaggio
    solidarietà al ragazzo.
    i meridionali ne fanno di peggio ( spaccio, violenze, insulti, accoltellamenti ...) ma nessuno si scandalizza o si applica per fargli studiare, non dico la costituzione, ma almeno due righe su come si dovrebbe vivere in uno stato civile.

    non mi sembra che i meridionali vi insultino piu' di tanto , semmai ridiamo di voi per come siete fatti .C'e' una bella differenza tra l'insultare , e il prendere in giro.Nell'insultare voi avete la medaglia d'oro

  4. #24
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o'brigante Visualizza Messaggio
    non mi sembra che i meridionali vi insultino piu' di tanto , semmai ridiamo di voi per come siete fatti .C'e' una bella differenza tra l'insultare , e il prendere in giro.Nell'insultare voi avete la medaglia d'oro
    Infatti. Non avete bisogno di insultare.

    Solitamente si insulta una persona e la si odia quando questa ci sta facendo del male, mentre in genere si ride e si prende in giro "lo sfigato" che subisce dei soprusi, soprattutto quando quei soprusi ci avvantaggiano.

    Ergo probabilmente hai ragione: noi vi insultiamo perchè ci state facendo del male, voi ci sbeffeggiate perchè subiamo senza reagire delle angherie che in parte sono a vostro favore.

  5. #25
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    E anche la sua attività di magistrato antimafia non c'entra niente con Milano e la sua storia.
    Infatti, intitoliamo le scuole a gente che non c'entra nulla con la nostra storia... a questo punto perchè non qualche eroe messicano... sarebbe la stessa cosa.

  6. #26
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    Anche Giovanni Falcone, cui è intitolata la scuola, era un terrone di merda.
    Giovanni Falcone era un eroe.

  7. #27
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.A.Valsesia Visualizza Messaggio
    può essere.....certamente era sicuramente un itagliano e fosse vivo si schiererebbe contro di noi ...quindi.....

    preferisco molti suoi conterranei molto meno famosi ma che si battono VERAMENTE per la propria terra....

    blob tranquillo non parlo di te...
    Marco non ho detto che fosse un indipendentista alpino. Ho detto che era un uomo che è andato scientemente incontro alla morte SOLO per amore del proprio popolo. Quanti ne vedi tra gli etnicamente puri qui intorno? Certo, era probabilmente un nemico giurato dell'indipendentismo padano alpino, ma meglio un nemico dichiarato che un falso amico. Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2007
    Messaggi
    326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Infatti. Non avete bisogno di insultare.

    Solitamente si insulta una persona e la si odia quando questa ci sta facendo del male, mentre in genere si ride e si prende in giro "lo sfigato" che subisce dei soprusi, soprattutto quando quei soprusi ci avvantaggiano.

    Ergo probabilmente hai ragione: noi vi insultiamo perchè ci state facendo del male, voi ci sbeffeggiate perchè subiamo senza reagire delle angherie che in parte sono a vostro favore.
    infatti sarete voi a essere una futura chernobyl , per i rifiuti tossici che abbiamo seppellito sotto le vostre terre.Purtroppo non c'e niente da fare , quando uno si sente superiore ......non guarda le sue mani sporche .

  9. #29
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max_s Visualizza Messaggio
    Infatti, intitoliamo le scuole a gente che non c'entra nulla con la nostra storia... a questo punto perchè non qualche eroe messicano... sarebbe la stessa cosa.
    Hai assolutamente ragione. Occorre però scindere il personaggio dalla squallida retorica meridionalista che se l'è accaparrato per usi sconci.

  10. #30
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da o'brigante Visualizza Messaggio
    infatti sarete voi a essere una futura chernobyl tra meno di 20 ani per i rifiuti tossici che abbiamo seppellito sotto le vostre terre
    Sai, io ho un figlio piccolo e non apprezzo il tuo umorismo. Non farti mai riconoscere da me, sterco ambulante.

 

 
Pagina 3 di 18 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito