Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 245
  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il Nero slancia Visualizza Messaggio
    Io ai giornali non credo più, semplicemente perchè ognuno estrapola da un contesto solo i pezzi che ritiene più adatti alla propria causa. Ogni testata giornalistica ormai appartiene ad uno schieramente politico, comportandosi di conseguenza. Non esiste più l'obiettività ! ... E' sull'occhio di tutti come i giornali siano stati in grado di strumentalizzare fatti o avvenimenti in questi anni; figuriamoci un'intervista fatta ad una persona scomoda a tanti, quindi facilmente bersagliabile ... Sarei molto curioso di sentire questa registrazione !
    e' u n diritto di roberto richiederla e un vostro diritto sentirla fategli questa richiesta

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Berlusca si è già rivolto a La Destra! E' questo quello che ti sfugge.
    Storace a Berlusconi ha già chiesto un ministero (controlla la notizia sul sito ufficiale di Storace), pertanto chi fa gli inciuci non siamo noi!
    Il Trentino, così come la Campania e il Piemonte sono regioni in cui FN avrebbe potuto rosicchiare parecchio a La Destra. E guarda caso non ce l'abbiamo fatta (alla faccia di tutti i complottisti da 4 soldi).
    e questo che significa? La Destra ha sempre detto di essere leale e corretta nei confronti di berlusconi non lo ha mai nascoto, casomai è berlusconi su spinta di fini a non esserlo stato con la destra. quindi mi sembr apiù che ovvio e giusto che se vogliono i voti della destra, dopo, in parlamento devono pagare dazio. questa è politica amico mio.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthos Visualizza Messaggio
    Personalmente, e occpuandomi di tanto in tanto di queste cose, sento puzza di bruciato in quest'intervista; non c'è ritmo, è spezzata, non ha un filo logico, parte con accuse terribili le cui risposte sembrano troppo molli, svaria troppo in argomenti, per poi concludersi col botto finale antiberlusconiano. Mi pare davvero costruita: detto questo, Fiore ha cannato in pieno.
    Io trovo che sia palesemente montata. Mi rifiuto di credere che dopo essersi beccato dell'impresentabile nel 2005, ora Fiore tenda una mano così a Berlusconi. Non è mai stato un mistero che abbia sempre sostenuto Pdl rispetto a Veltroni, ma di più francamente non penso.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthos Visualizza Messaggio
    Personalmente, e occpuandomi di tanto in tanto di queste cose, sento puzza di bruciato in quest'intervista; non c'è ritmo, è spezzata, non ha un filo logico, parte con accuse terribili le cui risposte sembrano troppo molli, svaria troppo in argomenti, per poi concludersi col botto finale antiberlusconiano. Mi pare davvero costruita: detto questo, Fiore ha cannato in pieno.
    io invece me ne occupo quotidianamente e credo che l'intervista non è manipolata, sicuramente le domande sono state fatte ad arte ma questo sta nella bravura del giornalista e roberto ad aver toppato le risposte

  5. #25
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    e questo che significa? La Destra ha sempre detto di essere leale e corretta nei confronti di berlusconi non lo ha mai nascoto, casomai è berlusconi su spinta di fini a non esserlo stato con la destra. quindi mi sembr apiù che ovvio e giusto che se vogliono i voti della destra, dopo, in parlamento devono pagare dazio. questa è politica amico mio.
    Proprio perché la Destra ha sempre manifestato fedeltà al Cavaliere, a Berlusconi conviene favorire Storace e non Fiore...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Oct 2007
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,429
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    comunque a leggere bene l'intervista (che io credo sia stata parecchio manipolata), Fiore dice che in eventuale entrata nel Parlamento sarebbe pronto a "COLLABORARE" con un governo Berlusconi!
    Penso che su questo non ci sia nulla su cui scandalizzarci, a meno che si pensi che un eventuale rappresentanza forzanovista in parlamento dovrebbe dire sempre e comunque "NO" alle proposte fatte dal berlusca.

    COLLABORARE è diverso da SOSTENERE!
    .

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    a me pare una intervista ove si difende il difendibile, a dire il vero.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche perchè sono un minus habens non capisce dove vuole andare a parare l'intervista.

  9. #29
    Forumista
    Data Registrazione
    04 May 2007
    Messaggi
    479
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    io invece me ne occupo quotidianamente e credo che l'intervista non è manipolata, sicuramente le domande sono state fatte ad arte ma questo sta nella bravura del giornalista e roberto ad aver toppato le risposte
    "detto questo Fiore ha cannato in pieno"...l'ho detto anche io

  10. #30
    Vi tengo d'occhio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,117
     Likes dati
    1
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da numero1 Visualizza Messaggio
    e questo che significa? La Destra ha sempre detto di essere leale e corretta nei confronti di berlusconi non lo ha mai nascoto, casomai è berlusconi su spinta di fini a non esserlo stato con la destra. quindi mi sembr apiù che ovvio e giusto che se vogliono i voti della destra, dopo, in parlamento devono pagare dazio. questa è politica amico mio.
    Condivido.

 

 
Pagina 3 di 25 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: "Pronti alla campagna elettorale"
    Di heint nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 24-03-13, 09:54
  2. Bersani: "Contro Berlusconi pronti a collaborare con Monti"
    Di MaRcO88 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-02-13, 15:03
  3. Berlusconi boccia la cura Monti: "Siamo pronti ad abolire l'Imu"
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 30-12-12, 02:18
  4. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19-08-09, 22:24
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-06-09, 19:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito