Certo perche' no
No , potrebbe essere un leghista
Potrebbe avere la svastica tatuata sul petto al massimo
E' il classico nazista che si vergogna a dirlo




Si, soprattutto quando dorme!![]()


perchè no....
certamente è più serio certi CAPI/E attuali...




Potrebbe essere un leghista...




Abbiamo già così tanti problemi......


embè un nuovo dusce venuto dal NEMICO...dovremmo esserci abituati no ??


Basta grappa alle quattro del pomeriggio.
prodi è un bianco di merda!!!!