Il ministro degli esteri russo Sergei lavrov, in questi giorni in viaggio in Siria, Libano e Israele ha affermato che la Russia "manterrà i contatti con HAMAS per ristabilire l'unità araba".
Ciò non vuol dire, aggiungo io a scanso di entusiasmi, che la Russia sia "antisionista" o "filoaraba" (mantiene infatti rapporti normali con israele), ma che decide di giocare la partita mediorientale senza condizionamenti e complessi.
http://www.itar-tass.com/eng/level2....8172&PageNum=0




Rispondi Citando