Rif: Se strofiando una lampada...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nebbia
Della madonna in senso di marito o figlio?
Perché sono sicura che in entrambi i casi troveresti di che lagnarti, tipo "eh ma lei non me l'ha data, eppure io le mantengo il figlio" oppure "sì ma non è che perché devo morire giovane non posso trombare, va bene diffondere il verbo, ma avrò diritto a una vita sessuale?"
sembra una di quelle battute lunghissime dove si è imbarazzati perchè non si sa quando ridere.. :D
Un numero infinito di desideri, questo chiederei.
Citazione:
Sigurd
Un numero infinito di desideri, questo chiederei.
In tutti i cartoni animati e films sulle lampade con genio questo desiderio è vietato. :chefico:
1) Immortalità amore soldi, con cui mi comprerò il nintendo senza doverci spendere un secondo desiderio.
2) Eterna giovinezza, molti cadono nella trappola di pensarla compresa nell'immortalità.
3) Salute globale, pensiamo un po anche agli altri.
Citazione:
Gualerz
In tutti i cartoni animati e films sulle lampade con genio questo desiderio è vietato. :chefico:
Ma i cartoni sono notoriamente opere di fantasia.
Citazione:
Sigurd
Ma i cartoni sono notoriamente opere di fantasia.
Anche certi thread. :sofico:
La vera domanda è: come si fa a sprecare un desiderio chiedendo cose ridicole come la pace nel mondo o l'assenza di morte di fame?
Chiederei la pace nel forum.
Mi basterebbe...
Comunque, le prime 3 sono da libro cuore, amore&soldi nella stessa frase non stanno bene, e il wii è sopravvalutato.
:chefico:
il potere di poter attrarre qualsiasi donna io voglia. sarebbe una figata. :gluglu: