Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enea08
Che Ralph Linton abbia una laurea non me ne importa nulla (a proposito io sono laureato in Lettere e Filosofia, e allora?) ma è interessante come per Linton adotti una sorta di ipse dixit, mentre quando si tratta di un premio nobel quale Watson scompare ogni rispetto per l'uomo di scienza che può essere immediatamente bollato come deficiente...
io sono laureata in Fisica.
Il problema è capire che gli scienziati si adeguano alla cultura politica del loro tempo, non ne sono avulsi.
Darwin interpretò i suoi dati alla luce della filosofia morale di Malthus, deducendone una conclusione completamente distorta.
Magari se oltre una laurea in Lettere ti studiavi anche un po' di antropologia e di scienza ci avresti capito qualcosa in più.
vuoi un riassunto ?
"Biologia come ideologia" di Richard Lewontin.
Anche lui è uno scienziato.
-
Citazione:
Ceiba
Ralph Linton...... (laureato ad harvard nel 1925 e professore a Yale... che laurea hai tu ?)
Essendo laureata in Fisica, non ho bisogno che mi racconti che cosa ha saputo fare la scienza europea
Citazione:
Ceiba
:D:rolleyes:
-
Citazione:
Ceiba
resta il fatto che non hai capito nulla: senza tutte le invenzioni dovute a culture diverse dall'europea, l'europa sarebbe ancora arretrata, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
O enea08, non obbedisci alle sue cazzate, quindi non hai capito niente! :D Se lei ti dice che gli europei sono cattivi, gli europei sono cattivi :-0008n, se gli africani sono più intelligenti di noi, sono più intelligenti di noi :-0008n, e non c'è prova nel mondo reale che tenga... i suoi dogmi spacciati per scienza non si toccano! :-0008n
-
sono dogmi come che l'acqua bolle a 100°C
poi se a te piace credere che gli asini volano....
-
Citazione:
Ceiba
sono dogmi come che l'acqua bolle a 100°C
Beh, questo non é necessariamente vero. :D
E' un caso particolare. :D
-
Citazione:
)!()!(
Beh, questo non é necessariamente vero. :D