Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brunilde
Cara ceiba, impara a tirartela meno. Sei un tantino monotematica: non esistono razze, quindi, perchè sostenere la superiorità dei neri? Questo è razzismo, fattene una ragione!
nessuno sostiene la superiorità dei neri.
io sostengo che siamo tutti UGUALI (e tutti diversi).
Siete voi razzisti che avete bisogno di fare delle SCALE di valore, per ritenervi superiori a qualcun altro.
-
Contraddici, confuti le tue argomentazioni e non te ne accorgi nemmeno! Razzista ci sarai te, impasticcomane! La tua arroganza rasenta l'ignoranza. Te la tiri troppo per essere credibile...
-
sai solo lanciare insulti a vanvera o hai anche opinioni sull'argomento che non siano cavolate ?
-
Citazione:
Ceiba
hai scritto che confuterei le MIE tesi...
sarei un po' TROPPO fusa.....
mi sa che devi cambiare pusher :-:-01#19
beh quello che voleva dire si capiva senza scomodare il dizionario :-:-01#19 e cmq l' ha scritto brunilde e non io che ho solo precisato
-
Citazione:
Amalie
beh quello che voleva dire si capiva senza scomodare il dizionario
appunto.. avrebbe potuto scriverlo bene, dato che era cosa elementare, ma evidentemente o è troppo impasticcata, o si fa prendere dal nervoso, o è ignorante all'ennesima potenza....
-
E meno male che sono io quella che insulta! Questo battibecco da portinaia ti si addice, non c'è che dire! Se ti rileggessi i tuoi post, noteresti che mentre affermi che non esiste nessuna superiorità razziale ( e concordo) nello stesso tempo con-fu-ti le tue tesi affermando che i neri sono migliori dei bianchi e non solo in questo thread. Quindi, ti rimando tutti gli insulti e buon pro ti faccia. Addio.
-
Citazione:
Brunilde
E meno male che sono io quella che insulta! Questo battibecco da portinaia ti si addice, non c'è che dire! Se ti rileggessi i tuoi post, noteresti che mentre affermi che non esiste nessuna superiorità razziale ( e concordo) nello stesso tempo con-fu-ti le tue tesi affermando che i neri sono migliori dei bianchi e non solo in questo thread. Quindi, ti rimando tutti gli insulti e buon pro ti faccia. Addio.
se non sei un diffamatrice, copiami e incollami un post dove affermo che un gruppo o un altro è superiore e per quale motivo.
Altrimenti stai zitta.
-
Caruccia... Guai a contraddirti! Gli "usurpatori" Europei devono solo stare zitti! Non copio/incollo un bel niente perchè basta rileggere i tuoi post. Potrebbe benissimo essere solo una mia impressione... Se ho sbagliato chiedo venia, non sono certo "laureata in fisica" per aver l'ardore di muovere critiche a Lei, esimia Professoressa! Spero Voglia avere la compiacenza di finirla con questo stupido battibecco. Distinti saluti.
-
Citazione:
Brunilde
Caruccia... Guai a contraddirti! Gli "usurpatori" Europei devono solo stare zitti! Non copio/incollo un bel niente perchè basta rileggere i tuoi post. Potrebbe benissimo essere solo una mia impressione... Se ho sbagliato chiedo venia, non sono certo "laureata in fisica" per aver l'ardore di muovere critiche a Lei, esimia Professoressa! Spero Voglia avere la compiacenza di finirla con questo stupido battibecco. Distinti saluti.
Brava fai bene a scusarti, visto che hai detto una bugia.
E' stupido negare le colpe degli europei del passato, ma è ancora più stupido continuare a ripetere i loro errori, anzichè da essi, imparare qualcosa e cambiare metodi.
-
Citazione:
Ceiba
Brava fai bene a scusarti, visto che hai detto una bugia.
E' stupido negare le colpe degli europei del passato, ma è ancora più stupido continuare a ripetere i loro errori, anzichè da essi, imparare qualcosa e cambiare metodi.
Il fatto che abbia detto una bugia è opinabile. Per il resto preferisco dar ragione a chi ha evidenti "manie" autoritarie. Absalud.