Visualizzazione Stampabile
-
by Cristian Rocca
Non è successo niente
Due anni dopo, una sola squadra in campo. E un solo allenatore in panchina, ché quello che "vince sempre" (copyright Pravda Rosa) è rimasto a casa. Appena vedono la Juve, anche questa Juve, gli indossatori mettono in campo sempre sei terzini, di cui due a centrocampo e uno "Burdisso due fisso", uno dei più scarsi difensori mai visti sui campi di serie A. Forse l'unico più scarso di lui è Maxwell, a rinnovare la straordinaria tradizione della fascia sinistra degli indossatori. La partita doveva finire 1-6, ma è finita soltanto 1-2 con Materazzi a piangere, gli indossatori come al solito sempre a protestare E a far ridere
-
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
COGLIONE! senza altri attributi :-01#44
e uno che convoca macellazzi e non Del Piero?:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
by Cristian Rocca
Non è successo niente
Due anni dopo, una sola squadra in campo. E un solo allenatore in panchina, ché quello che "vince sempre" (copyright Pravda Rosa) è rimasto a casa. Appena vedono la Juve, anche questa Juve, gli indossatori mettono in campo sempre sei terzini, di cui due a centrocampo e uno "Burdisso due fisso", uno dei più scarsi difensori mai visti sui campi di serie A. Forse l'unico più scarso di lui è Maxwell, a rinnovare la straordinaria tradizione della fascia sinistra degli indossatori. La partita doveva finire 1-6, ma è finita soltanto 1-2 con Materazzi a piangere, gli indossatori come al solito sempre a protestare E a far ridere
Mi spiace soltanto che abbiamo buttato via talmente tanti punti(fino a mercoledì sera),alcuni ce li han tolti gli arbitri,ma molti altri,è bene dirlo,li abbiam persi noi.
Altrimenti saremmo stati lì.
Adesso spero che si trovi una continuità di risultati ,è questo che manca ancora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
va che noi con gli educati non abbiamo nulla eh:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
complimenti x il coreggio sei l'unico interista su tutta POL
gli altri tuoi simili leggono nel buio.....:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
Apprezzo il coraggio :p
Anche noi festeggeremo fra qualche mese,il nostro obiettivo è la CL e molti ad inizio anno dicevano che non saremmo arrivati neanche in Uefa.
E se non avessimo buttato certe partite...beh ma va bene così,siamo una neopromossa :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
Ma che avatar c'hai?è una supposta per stasera?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alexroyal
Si vabbè, bravi bravi, festeggiate, noi festeggieremo tra qualche mese....................:-0#09n
Azz......sò l'unico "coraggioso" ad aver postato, cmq godetevi questa vittoria che v'abbiamo regalato per Pasqua.
:D
http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=38
Vabbè, grazie, però ora forse è meglio che la finite con i regali eh?:-0008n
-
non è l'unico, date il tempo di rientrare a chi era allo stadio, ecchecazzo....
quello che avevo da dire sulla partita l'ho scritto sul nostro forum , pertanto non mi ripeterò..
buona pasqua a tutti, domani parto per la montagna, lo sci mi aiuterà a dimenticarmi di burdisso.
spero.