Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jerry
Sì ho dileggiato il romanesco,e con ciò? Mica tutti parlano il romanesco a Roma.
Visto che me la sono presa coi romanisti, gli ho detto: se devi controbattere prenditela con gli juventini,non con i sardi.
Non vorrei arrivare a dileggiare il sardo... perchè sarebbe idiota...
Chi non parla il dialetto del suo paese o città è un insicuro e disadattato e ignorante.
Tutti sanno parlare italiano.
.
-
froggi juventini fasciocomunisti :p:p:p:-0008n:-0008n:-0008n
(Mancini a Casa!!!!!!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Non vorrei arrivare a dileggiare il sardo... perchè sarebbe idiota...
Chi non parla il dialetto del suo paese o città è un insicuro e disadattato e ignorante.
Tutti sanno parlare italiano.
.
azz...mi dicono tutti che ho una dizione molto buona....allora son disadattato pure io....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
azz...mi dicono tutti che ho una dizione molto buona....allora so disadattato pure io....
Rexal.. non ce l'ho con te... finiscila...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Rexal.. non ce l'ho con te... finiscila...:D
Però con quella frase hai generalizzato pure tu. Non cadere nello stesso tranello.
Era più condivisibile quando dicevi che il ragazzo abitava ai confini del mondo e da lì poteva esserci uscito giusto in gita o in vacanza con i suoi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Pensiè, è ora che la finisci di bere, e pure di bestemmiare cazzo
a parte che sono astemia, ma dov'è che avrei "bestemmiato?":confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Però con quella frase hai generalizzato pure tu. Non cadere nello stesso tranello.
Era più condivisibile quando dicevi che il ragazzo abitava ai confini del mondo e da lì poteva esserci uscito giusto in gita o in vacanza con i suoi.
Ok.. mi sono lasciato trascinare dalla foga... (leggi bene...:D) Ma penso che conoscere il proprio dialetto non sia così ignobile... la parola disadattato non era corretta nemmeno mentre la pensavo quella giusta doveva essere forestiero, straniero, immigrato...
Va meglio così?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
gho' scrito mal?:-00w09d
no... te pari proprio on Veneto d.o.c.:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
a parte che sono astemia, ma dov'è che avrei "bestemmiato?":confused:
Lo fanno tutti i veneti, lo farai pure tu no? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
no... te pari proprio on Veneto d.o.c.:-01#44
Siora si... La riverisso...:D