

There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


La creatura di Ceppaloni non lasciava dubbi : prima o poi avrebbe di nuovo voltato gabbana e così è stato.Da questa sua limpida coerenza è stata dimostrata per l'ennesima volta la sua grande statura politica.Resta almeno la soddisfazione per il fatto che ce ne siamo liberati definitivamente dalla scena politica italiana
![]()


Secondo te è finita? Secondo me tornerà.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Secondo me con il cambiamento del sistema nella divisione pdl-pd e con tutto ciò che ha fatto per rendersi ridicolo e perdere credibilità di fronte all'opinione pubblica non riuscira più ad ottenere ruoli di rilievo.Certo,forse forse, a colpi di raccomandazioni e cannoli una poltrona la potrebbe pure trovare.


è finito ormai sia lui sia il Partito


Secondo me si sta mangiando le mani pensando alla caduta del governo.
Ben gli sta.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png