Ciao a tutti.
Volevo fare una domanda a tutti coloro che vorranno essere disponibile nel darmi una risposta!
Secondo me siamo in un momento politico un bel po' delicato e,sempre secondo me,non esiste piu', nè una destra, nè una sinistra, nè un centro vero e proprio.
Cerco di spiegarmi meglio...
Ormai non c'è nessuna forza politica che cerca di aiutare il paese nel modo giusto, con giuste leggi e giusti sistemi; tutte le forze politiche cercano di gettare fango sui loro opposti e cercano di portare acqua al proprio mulino denigrando e cambiando i loro veri valori per poter acquisire seggi e voti in quantita'!
Allora mi chiedo (e soprattutto vi chiedo): forse non è il caso di cambiare la nostra politica???
Sempre secondo me,i veri valori della politica dovrebbero essere pochi e uguali per tutti: aiutare il paese facendo vivere al meglio i cittadini e tutelandoli da problemi vari,cercare,economicamente di far star meglio il paese...
Invece ormai siamo allo sbando dove addirittura la destra (e intendo anche il centro destra), pur di ottenere voti in piu' cerca di aiutare i lavoratori e la sinistra (e intendo anche il centro sinistra) aiuta le aziende! Qui siamo allo sfascio d'identita' politica solo per avere piu' voti!!!
Allora vi chiedo ancora...non è il momento di cambiare questa politica?
come?
Io ho aderito ad un Movimento che racchiude cose sia della destra che della sinistra (qualcosa di buono, nei programmi elettorali, c'è in entrambe)!
Movimenti come questo in Italia ne stanno nascendo molti; creare un esteso movimentismo solo per tutelare gli italiani e il nostro stato, un partito che è utopia pura, senza dubbio, ma che, con l'intelligenza e la voglia di lavorare possa portare avanti un discorso esteso e che superi il concetto di questa politica che abbiamo ora!
Scusate se vi ho rubato tempo ma vorrei sapere se sono solo un'utopista che pensa una cosa del genere o c'è qualche pazzo che come me vuole lavorare per dare un aiuto al nostro paese!
grazie del tempo concessomi!
www.movimentolibero.it