Se ho capito bene, l'ex Unione, durante gli anni di governo ha messo a punto un provvedimento che abolisce la "deducibilità" degli interessi che le banche si prendono quando un conto va in ROSSO.
Chi ne ha guadagnato sono le società "sane" e quelle che non ricorrono al rosso durante la loro attività.
Chi ci rimette però sono tante piccole e medie imprese che, vedendo i loro servizi pagati ogni 3-6 mesi ma dovendo pagare mensilmente i loro dipendenti, devono necessariamente avere il ROSSO in banca. E questo non aiuta certo le piccole imprese, le aziende che "scommettono" sul futuro.
Mi chiedo se tale norma non sia stata fatta per fare gli interessi del Polo bancario legato al PD. (anche se da quel che ho capito alle banche non cambia nulla).
Qualcuno che ne sa di piu puo illuminarmi?




Rispondi Citando

