Certo siamo in pochi a frequentare il forum ma perchè non utilizzarlo comunque???
Inizio io...
Cosa ne pensate della situazione esistente alla regione? Loiero si sarebbe dovuto dimettere???????

Certo siamo in pochi a frequentare il forum ma perchè non utilizzarlo comunque???
Inizio io...
Cosa ne pensate della situazione esistente alla regione? Loiero si sarebbe dovuto dimettere???????

Claro!!!
Dimissioni e SUBITO!!

si doveva dimettere come avrebbe dovuto fare qualche mese fà anche Crea

Ridicolo l'ultimo consiglio e anche la richiesta ai calabresi di inviargli 1 mail...
Ma cosa dovrebbe accadere x vederlo finalmente scollato da quella poltrona?????
Cmq a livello regionale stiamo messi malissimo da entrambi i lati........

Siamo messi male, ma sta nascendo un progetto pulito da cui ripartire, i Calabresi quando capiranno la distinzione tra voto di scambio e amicizia avranno capito chi votare. Non esistono più ideali, valor, progetti, innovazioni... e si continua a votare sempre lo stesso lerciume. V E R G O G N A!
Un Giovane Attivo deluso dai Calabresi (non iscritto a nessun partito!)![]()

Quello che tu dici purtroppo credo rispecchia in pieno l'Italia prima ancora che la Calabria.
Certo da noi si nota decuplicato perchè i "soliti noti" sono nei posti di comando da troppo tempo.
C'è bisogno di una classe nuova e giovane e c'è bisogno che noi giovani iniziamo ad interessarci attivamente della Calabria......