Visualizzazione Stampabile
-
In Ciociaria si mangia bene ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
quel tizio che pesa un quintale, mi sa che tutti i giorni mangia così!:-00w09d
prima di sposarsi pesava 150 kg :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
In Ciociaria si mangia bene ;)
Questo è poco ma sicuro!
-
Vabbè ma quelli che pesano così non è un fatto di cibo...sono disfunzioni ormonali,dire che mangiano troppo è riduttivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Vabbè ma quelli che pesano così non è un fatto di cibo...sono disfunzioni ormonali,dire che mangiano troppo è riduttivo.
non è il caso del mio amico :D
-
-
Doc.. Ora e luogo dell'appuntamento..
M'hai fatto venì un certo languorino...:D
Divertiteve...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
In Ciociaria si mangia bene ;)
Confermo :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Doc.. Ora e luogo dell'appuntamento..
M'hai fatto venì un certo languorino...:D
Divertiteve...
casello A1
destra
1km
sinistra
400m
destra
poi senti il profumo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alex il Rosso
Confermo :)
buongustaio!