
Originariamente Scritto da
camerata fabrizio
Sento il bisogno di parlarne, sento che la via si sta perdendo in vizi e pregiudizi inutili.
Mi spiego, siamo in un momento a mio avviso storico per il paese, si sta modificando l'aspetto politico, si stanno imperando scelte dittatoriali di tutti i colori.
Gli estremismi vengono volutamente CACCIATI e relegati all'angoletto senza luce, non per ideologie, ma per mero affarismo di parte.
Il paese ci rinnega, ma al tempo stesso osserva, osserva la nostra perseveranza, il nostro essere presenti, vedere lo spettacolino degli intoppi e misura la nostra durezza agli attacchi.
Momento storico soprattutto per la nostra Area, storico perchè adesso o mai più, ora ci dobbiamo giocare tutte le carte, dobbiamo reagire con la nostra testimonianza e presenza alle infamie delle caste e dei vili rinnegatori.
Area che trova il coraggio di federarsi per alcuni e per altri il coraggio stesso di correre da soli, ma sempre coraggio.
Ora dobbiamo sfruttare per noi la situazione con Storace, dobbiamo portare avanti anche a spinta questo treno, dobbiamo riuscire a far entrare i nostri ragazzi alla camera, persone che godono della nostra stima, che condividono con noi da tempo e ci guidano nelle scelte.
Dobbiamo portare a testa alta questo benedetto risultato, una volta entrati continueremo a fare fronte contro le caste direttamente in parlamento, se perdiamo questa ultima occasione, non ne avremo un'altra.
Allora vi dico, lasciamo perdere le cazzate da gossip, lasciamo perdere la cronaca rosa della Daniela, lasciamo perdere le cazzate con FN, lasciamo perdere proclami e ribaltoni, lasciamo fare ai capaci e lasciamoci dietro gli inutili, andiamo avanti.
Siamo stati degni di attenzione da parte di tutti, in negativo e positivo, abbiamo l'ammirazione anche del nemico storico in determinate occasioni(vedi bolla gf),abbiamo tutti i numeri per intavolare e controbattere,abbiamo una squadra che si è sempre fatta largo senza i soldi di nessuno ma solo con sudore e sangue, onoriamola, restiamo puntati al nostro obiettivo, restiamo con i nervi saldi e sempre pronti alla risposta politica, restiamo concentrati sulla nostra linea, restiamo sempre quelli che siamo per quello che siamo, avanguardia giovane e forte.
Quindi il mio appello è questo, non cadiamo in discussioni da parrucchiera, non cerchiamo lo scontro con altri provocatori di altre forze dell'area, non urliamo allo scandalo sempre per lo spazio concesso o numero seggi, sappiamo e siamo coscenti, che l'opportunità data non l'avremmo avuta in modo differente,quindi sfruttiamola e andiamo dritti al punto:
IANNONE-CASTELLINO-PUSCHIAVO IN PARLAMENTO.
Il resto so chiacchere e azzera la nostra valenza, allora regà DAJE! Andiamo dritti alla meta e pensiamo solo a quella, non sprechiamo energie, non perdiamoci in chiacchere inutili, pensiamo alla gioia di vedere in parlamento persone che hanno condiviso le nostre stesse cose tutti insieme, persone che non si sono mai risparmiate, persone che non devono dire grazie a nessuno se non a noi che siamo stati, ci siamo e ci saremo sempre al loro fianco.
ALLORA ORA PIU' CHE MAI,ANDIAMO OLTRE!
Gianluca,Giuliano,Piero, siamo con voi!