User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    questo genere di accuse sono le stesse che voi fascisti negli anni ottanta rivolgevate a chiunque anche tra persone insospettabili di filocomunismo, ma che conoscevano bene la situazione afghana ed avevano buon senso, mettavano in guardia sui pericoli dell'appoggio ai terroristi islamici in Afghanistan, denucniavano i crimini dei terroristi islamici contro i civili, il fatto che volessero instaurare una teocrazia che avrebbe privato la maggior parte dei cittadini, in particolar modo le donne che negli anni settanta avvevano raggiunti gli stessi diritti delle donne coccidentali, dei loro più elementari dirittie mettevano in dubbio la versione secondo cui i terroristi islamii godessero dell'appoggio della maggior parte della popolazione, con il risultato che i terroristi islamici quando presero il potere in afghanistan, trasformarono un paese che ai tempi del governo taraki staa vivendo il suo periodo di massima prosperità e sviluppo degli ultimi secoli della sua storia recente, nell'inferno attuale.
    A qui tempi, a chiunque compresi alcuni giornalisti mandati in afghanistan a fare l'apologia dei terroristi, ma che trovarono una realtà diversa da quella che gli era stata descritta, desse una versione delle vicende afghane differenti dalla propaganda di regime, che negavano il fatto che i terroristi islamici fossero eroi coraggiosi che male armati si battevano contro l'esercito più forte del mondo, ma al contrario erano armati con armi costosissime e modernissime fornite loro dalla cia, che nelle zone sotto il loro controllo avevano restituito la terra ai feudaari, costringevano i contadini a coltivare papavero da oppio, sparavano sulle scuole elementari per protesta ocontro l'estensione dell'obbligo scolastico alle bambine, praticavano la lapidazione e lo scorticamento, che molti terroristi non erano afghani ma stranieri, che la maggior parte della popolazione afghana per quanto non gli fossero simpatici i militari sovietici fosse più dalla parte del governo che dei terroristi, che le donne in particolar modo le diplomate e le laureate avevano paura di perdere tutti i loro diritti con l'instaurazione della teocrazia, veniva insultato da voi fascisti, che puntualmente gli rinfacciavate i carri armati a budapest ed a praga, ma poi i fatti hanno dato ragione a chi giustamente e saggiamente criticava l'idea folle e criminale del governo carter di finanziare, armare ed addestrare i terroristi islamici in afghanistan spingendo il governo afghano a richiedere erroreamente l'intervento sovietico per combattere il terrorismo islamico.
    Così come negli anni ottanta sostenevate actmakiat, massoud, rabbani e bin laden, adesso voi fascisti sostenete il mullah omar afghano meglio noto come dalai lama, se un giorno dovesse prendere il potere(spero mai), trasformando il tibet nella versione buddista dell'afghanistan talebano, mi ci gioco le palle che voi fascisti sareste i primi a chiedere l'invasione del tibet e ad accusare coloro che dovessero opporsi di essere comunisti, pacifessi ed amici dei terroristi buddisti
    certo che se uno la pensa diversamente da te è fascista automaticamente, ti informo (magari ti sorprendera) non sono simpatizzande di nessuna ideologia e quello che hai scritto non centraun beneamato cavolo su quello che ho detto

  2. #22
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    invece la solita storia dell'ungheria e della cecoslovacchia ripetuta infinità di vote, che da decenni viene usata per giustificare ogni tipo di crimini e nefandezze infinitamente peggiori dell'invasione dell'ungheria e della cecoslovacchia, non è retorica altrettanto ridicola?
    Personalmente continuo a pensare che al massimo la mia unica esagerazione è stata quella di paragonare il dalai lama al mullah omar, in quanto il mullah omar pur avendo predentement combattuto con i cotrorivoluzionari narcoterroristi islmamici negli anni ottanta, almeno era uno che rischiava di prima persona, arrivando a perdere un occhio combattendo contro i sovietici e le eroiche milizie popolari afghane, inoltre ha sempre condotto uno stile di vita austero, il dalai lama ordina ai suoi seguaci di organizzare i progrom contro i cinesi, mentre all'estero vive nel lusso e non rischia nulla oltre a pararsi il culo sostenendo di essere contrario alla violenza.
    Se i fatti e le tesi che ho riportato sono ridicole e retoriche non ci vorrà nulla a confutarle.
    Vuoi forse negare che grifo e tutti quelli che come lui adesso danno addosso a tutti coloro che giustamente sono contro la guerra in iraq e afghanistan, definendoli difensori dei terroristi islamici negli anni ottanta chiamavano i narcoterroristi islamici seguaci di hekmatyar, massoud (ancora oggi idolatrato dai demagoghi fasclientelari del mutuo sociale che hanno un suo poster esposto dentro cesso pound), rabbani e bin laden, eroici combattenti per la libertà contro il comunismo?
    Vorresti negare che questi leadres per cui parteggiavano negli anni ottanta erano nel caso di hekmatyar uno psicopatico cacciato anni prima dal partito comunista, poiché sospettato di averre sfregiato delle donne con l'acido, spinto dalla sua misogenia, e già prima di convertirsi al fondamentaslismo islamico, nel caso di massoud e rabbani, due nazionalisti tajki, i cui uomini una volta conquistata kabul tentarono un vero e proprio genocidio nei confronti deli pasthun e di tutte le altre etnie non gradite ai tajki, e che il panshir dal loro controllato era una teocrazia islamica non molto diversa da quella dei talebani?
    Vuoi negare che la vecchia teocrazia lamaista che i rivoltosi tibetani era una dittatura teocratica, feudale e schiavista, al cui confronto l'afghanistan dei talebani era un paradiso terrestre?
    Per quale motivo non si possono fare analogie tra i terroristi islamici che operavano in afghanistan tra la fine degli anni settanta e gli anni ottanta, idolatrati dagli stessi che come grifo oggi idolatrano i fondamentalisti buddisti in tibet, e non si può denunciare il rischio che in mano ai seguaci del mullah omar buddista meglio noto come dalai lama, il tibet diventi la versione buddista della teocrazia afghana?
    io a differenza di red shadow non sono filocinese e non provo alcuna simpatia per il regime cinese, se qualcuno mi dimostrasse il popolo tibetano volesse tornare nel medio evo ed alla teocrazia buddista io sarei favorevole alla secessione del tibet, naturalmente con la garanzia del rispetto dei cinesi che ci vivono, ma il fatto che i tibetani vogliano questo e che i rivoltosi buddisti rappresentino almeno una larga parte della popolazione tibetana va dimostrato, fino ad ora le uniche prove di questo sono testimonianze ambigue di occidentali che si trovavano in tibet e le immagini televisive che mostrano poche centinaia di persone che attaccano negozi cinesi ed aggrediscono cittadini cinesi inermi, cosa che mi fa pensare più a progrom anticinesi eseguiti da pochi integralisti religiosi consapevoli di avere il culo parato dai media di regime occidentali e dalle pressioni per il rispetto dei diritti umani dei paesi occidentali, in fondo anche in afghanistan ci dissero che i terroristi islamcici rappresentavano la maggioranza della popolazione afghana, quando in realtà ne rappresentavano una minoranza che difendeva privilegi di casta aboliti dal governo taraki.
    Vorresti negare che l'invasione della cecoslovacchia e dell'ungheria fecero al massimo cento morti, per i quali la sinistra ogni anno celebra patetici mea culpa sproporzionati alla effettiva gravità di quegli eventi, mentre gli avvenimenti che ho citato a seconda dei casi hanno fatto o in alcuni casi continuano a fare decine di migliaia, centinaia di migliaia o addirittura milioni di morti, ma malgrado questo i fascisti e gli anticomunisti di tutto il mondo si sono sempre guardati dal chiedere scusa per il loro supporto a questi crimini molti dei quali li riendicano ancora?
    hai dimenticato i gulag, le carceri caucescu in romania ecc ecc

    su certi punti la pensiamo allo stesso modo

  3. #23
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    certo che se uno la pensa diversamente da te è fascista automaticamente, ti informo (magari ti sorprendera) non sono simpatizzande di nessuna ideologia e quello che hai scritto non centraun beneamato cavolo su quello che ho detto
    tu non sei fascista perché la pensi diversamente da me, ma perché le tue idee sono fasciste, se ipocritamente non ti dichiari fascista è solo perché fai parte della minoranza slovana che abita a trieste.
    Quello che ho scritto è una risposta perfettamente coerente alle tue afermazioni, dato che tu hai sostenuto cche i militanti comunisti non hanno il coraggio di prendersi la responsabiità dei loro crimini e dei loro fallimenti e continuano a supportare i crimini comunisti in paesi come il tibet, io mi sono limitato a citare alcuni crimini che voi fascisti in nome della religione anticomunista avete supportato, per i quali non avete mai chisto scusa per il loro supporto, e che quasi sempre ancora oggi rivendicate di avere supportato, tra questi crimini ho citato l'appoggio ai terroristi islamici in afghanistan negli anni ottanta che presenta a mio parere moltissime analogie con l'appoggio ai seguaci del mullah omar buddista meglio noto come dalai lama in tibet, invece di rispondere con le solite cazzate e banalità, dato che ti sono tanto simpatici i fondandamentalisti religiosi buddisti ed hai preso tanto a cuore la loro causa, potresti spiegare anche i motivi per cui secondo te non esiste analogia tra loro ed i narcoterroristi islamici dell'afghanistan degli anni settanta ed ottanta, ed in tibet non esiste alcun pericolo di deriva integralista nel caso i talebani buddisti seguaci del dalai lama prendano il potere

  4. #24
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da (Controcorrente Visualizza Messaggio
    Tra una ventina d'anni tornerete a dire c'eravamo sbagliati, scusateci se abbiamo creduto in una dittatura...
    Venti anni fa gli anticonformisti non omoogati alla propaganda di regime che controcorrente evidenziavano il pericolo costituito dagli narcoterroristi integralisti islamici in Afghanistan, venivano insultati da voi fasciolibertarian e chiamati complici delle violenze comuniste, ma i fatti gli hanno dato ragione, oggi la storia si ripete e chi denuncia il pericolo costituito dai fondamentalisti buddisti seguaci del mullah omar buddista meglio noto come dalai lama sono fatti oggetto delle stesse accusa, ma tra venti anni i fatti gli daranno ragione


    fine anni ottanta, la propaganda di regime ci propinava film come rambo tre, in cui il nostro eroe combatteva a fianco degli eroici narcoterroristi islamici in afghanistan contro quei cattivoni dei comunisti, poi si è visto come è andata a finire, quando gli integralisti islamici presero il potere, trasformando un paese che alla fine degli anni settanta stava vivendo il suo periodo di massima prosperità degli ultimi secoli della sua storia recente, in in inferno dove sono solo i narcotrafficanti ed i signori della guerra che vivono bene



    dopo molti anni di distanza la propaganda di regime ci propina il film del nostro eroe che combatte insieme ai fondamentalisti buddisti contro quei cattivoni dei comunisti

  5. #25
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,743
     Likes dati
    24,036
     Like avuti
    14,468
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trenta81 Visualizza Messaggio
    hai dimenticato i gulag, le carceri caucescu in romania ecc ecc

    su certi punti la pensiamo allo stesso modo


    io sono un anarchico di quelli veri, da non confondere con fasciolibertarian seguaci di rotbhard e merde simili, non ho mai difeso i gulag e le carceri di causescu, anche se per obbiettiità ammetto che causescu era meno peggio dei golpisti che lo hanno sostituito, siete voi fascisti che condannate solo i crimini dei paesi nemici, mentre tacete sui crimini fatti di vostri padroni

  6. #26
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    tu non sei fascista perché la pensi diversamente da me, ma perché le tue idee sono fasciste, se ipocritamente non ti dichiari fascista è solo perché fai parte della minoranza slovana che abita a trieste.
    Quello che ho scritto è una risposta perfettamente coerente alle tue afermazioni, dato che tu hai sostenuto cche i militanti comunisti non hanno il coraggio di prendersi la responsabiità dei loro crimini e dei loro fallimenti e continuano a supportare i crimini comunisti in paesi come il tibet, io mi sono limitato a citare alcuni crimini che voi fascisti in nome della religione anticomunista avete supportato, per i quali non avete mai chisto scusa per il loro supporto, e che quasi sempre ancora oggi rivendicate di avere supportato, tra questi crimini ho citato l'appoggio ai terroristi islamici in afghanistan negli anni ottanta che presenta a mio parere moltissime analogie con l'appoggio ai seguaci del mullah omar buddista meglio noto come dalai lama in tibet, invece di rispondere con le solite cazzate e banalità, dato che ti sono tanto simpatici i fondandamentalisti religiosi buddisti ed hai preso tanto a cuore la loro causa, potresti spiegare anche i motivi per cui secondo te non esiste analogia tra loro ed i narcoterroristi islamici dell'afghanistan degli anni settanta ed ottanta, ed in tibet non esiste alcun pericolo di deriva integralista nel caso i talebani buddisti seguaci del dalai lama prendano il potere
    che spasso, io non mi dichiaro fascista perche faccio parte della minoranza slovena che abita a trieste, io non mi dichiaro fascista e neanche comunista perche non mi ritrovo in nessuna ideologia, ma perche etichetti tutti?

    cmq ti spiego che la minoranza non è soltanto a trieste e non simpatizzo per nessuno, ma è tanto difficile da comprendere?

    ci sono anche persone a cui non interessa niente, io mi batto cosi come per i crimini fascisti e con i crimini comunisti, che in questa zona non erano pochi

    non mi etichettare con voi avete fatto, voi siete abituati a fare e cose del genere perche sbagli

  7. #27
    Signore di Trieste
    Data Registrazione
    10 Oct 2007
    Località
    trst - triest
    Messaggi
    12,710
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    io sono un anarchico di quelli veri, da non confondere con fasciolibertarian seguaci di rotbhard e merde simili, non ho mai difeso i gulag e le carceri di causescu, anche se per obbiettiità ammetto che causescu era meno peggio dei golpisti che lo hanno sostituito, siete voi fascisti che condannate solo i crimini dei paesi nemici, mentre tacete sui crimini fatti di vostri padroni
    e ridaje con il voi e basta no?

  8. #28
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    P.S.
    i messaggi di grifo sono un'offesa continua nei confronti di chi non la pensa come lui, che banalmente definisce come sempliciotti, mentecatti, amici dei terroristi islamici
    Mai offeso nessuno.
    Sul forum ci si viene proprio per controntarsi con chi la pensa diversamente, per darsi ragione l'un l'altro ci sono le sezioni di partito, le logge e le sagrestie.

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    5,256
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spartaco Visualizza Messaggio
    invece la solita storia dell'ungheria e della cecoslovacchia ripetuta infinità di vote, che da decenni viene usata per giustificare ogni tipo di crimini e nefandezze infinitamente peggiori dell'invasione dell'ungheria e della cecoslovacchia, non è retorica altrettanto ridicola?
    Personalmente continuo a pensare che al massimo la mia unica esagerazione è stata quella di paragonare il dalai lama al mullah omar, in quanto il mullah omar pur avendo predentement combattuto con i cotrorivoluzionari narcoterroristi islmamici negli anni ottanta, almeno era uno che rischiava di prima persona, arrivando a perdere un occhio combattendo contro i sovietici e le eroiche milizie popolari afghane, inoltre ha sempre condotto uno stile di vita austero, il dalai lama ordina ai suoi seguaci di organizzare i progrom contro i cinesi, mentre all'estero vive nel lusso e non rischia nulla oltre a pararsi il culo sostenendo di essere contrario alla violenza.
    Se i fatti e le tesi che ho riportato sono ridicole e retoriche non ci vorrà nulla a confutarle.
    Vuoi forse negare che grifo e tutti quelli che come lui adesso danno addosso a tutti coloro che giustamente sono contro la guerra in iraq e afghanistan, definendoli difensori dei terroristi islamici negli anni ottanta chiamavano i narcoterroristi islamici seguaci di hekmatyar, massoud (ancora oggi idolatrato dai demagoghi fasclientelari del mutuo sociale che hanno un suo poster esposto dentro cesso pound), rabbani e bin laden, eroici combattenti per la libertà contro il comunismo?
    Vorresti negare che questi leadres per cui parteggiavano negli anni ottanta erano nel caso di hekmatyar uno psicopatico cacciato anni prima dal partito comunista, poiché sospettato di averre sfregiato delle donne con l'acido, spinto dalla sua misogenia, e già prima di convertirsi al fondamentaslismo islamico, nel caso di massoud e rabbani, due nazionalisti tajki, i cui uomini una volta conquistata kabul tentarono un vero e proprio genocidio nei confronti deli pasthun e di tutte le altre etnie non gradite ai tajki, e che il panshir dal loro controllato era una teocrazia islamica non molto diversa da quella dei talebani?
    Vuoi negare che la vecchia teocrazia lamaista che i rivoltosi tibetani era una dittatura teocratica, feudale e schiavista, al cui confronto l'afghanistan dei talebani era un paradiso terrestre?
    Per quale motivo non si possono fare analogie tra i terroristi islamici che operavano in afghanistan tra la fine degli anni settanta e gli anni ottanta, idolatrati dagli stessi che come grifo oggi idolatrano i fondamentalisti buddisti in tibet, e non si può denunciare il rischio che in mano ai seguaci del mullah omar buddista meglio noto come dalai lama, il tibet diventi la versione buddista della teocrazia afghana?
    io a differenza di red shadow non sono filocinese e non provo alcuna simpatia per il regime cinese, se qualcuno mi dimostrasse il popolo tibetano volesse tornare nel medio evo ed alla teocrazia buddista io sarei favorevole alla secessione del tibet, naturalmente con la garanzia del rispetto dei cinesi che ci vivono, ma il fatto che i tibetani vogliano questo e che i rivoltosi buddisti rappresentino almeno una larga parte della popolazione tibetana va dimostrato, fino ad ora le uniche prove di questo sono testimonianze ambigue di occidentali che si trovavano in tibet e le immagini televisive che mostrano poche centinaia di persone che attaccano negozi cinesi ed aggrediscono cittadini cinesi inermi, cosa che mi fa pensare più a progrom anticinesi eseguiti da pochi integralisti religiosi consapevoli di avere il culo parato dai media di regime occidentali e dalle pressioni per il rispetto dei diritti umani dei paesi occidentali, in fondo anche in afghanistan ci dissero che i terroristi islamcici rappresentavano la maggioranza della popolazione afghana, quando in realtà ne rappresentavano una minoranza che difendeva privilegi di casta aboliti dal governo taraki.
    Vorresti negare che l'invasione della cecoslovacchia e dell'ungheria fecero al massimo cento morti, per i quali la sinistra ogni anno celebra patetici mea culpa sproporzionati alla effettiva gravità di quegli eventi, mentre gli avvenimenti che ho citato a seconda dei casi hanno fatto o in alcuni casi continuano a fare decine di migliaia, centinaia di migliaia o addirittura milioni di morti, ma malgrado questo i fascisti e gli anticomunisti di tutto il mondo si sono sempre guardati dal chiedere scusa per il loro supporto a questi crimini molti dei quali li riendicano ancora?
    Io non nego niente. Io affermo che il fascismo è morto il 28 aprile 1945. Tutto il resto è altro.
    Sei tu che attribuisci "fascista" a chiunque senza criterio; se ci sono tutti sti fascisti in giro per il mondo, o sono fesso io che non li ho ancora incontrati, o continuo a chiamare le mie idee col nome sbagliato...e come sai entrambe non sono vere (sulla prima garantisco io...)

  10. #30
    Utente comun-socialista
    Data Registrazione
    13 Jan 2008
    Località
    Grottaferrata(RM)
    Messaggi
    535
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Yurii Colombo - Tibet: gli stalinisti di casa nostra non cambiano mai

    C'è da rimanere allibiti di fronte all'insipienza di fila di una certa sinistra che non smette di rimpiangere i tempi del Baffone. Così, sul sito di Contropiano, troviamo una serie di articoli sula situazione in Tibet che hanno un unico denominatore comune, un unico argomento: dietro la rivolta in Tibet ci sarebbero la CIA, gli americani, ecc. E' un dietrologismo a cui lo stalinismo ci ha abituati.
    Nel 1956 per il PCI e per il direttore de L'Unità Ingrao i rivoltosi in Ungheria che chiedevano un altro socialismo, erano «bande di delinquenti e di controrivoluzionari». Per il PCI lo erano anche gli operai in rivolta a Berlino Est nel 1953, mentre Solidarnosc per i «cossuttiani» non era nulla più che una creatura del Papa Polacco e di Reagan.
    Dopo il 1989, costoro, venutagli a mancare la grande madre sovietica (anche qui per un qualche grande complotto imperialista) hanno iniziato a sostenere una sorta di geopoliticismo d'accatto per cui ogni nemico americano è amico nostro. Lo sono i guerriglieri del Baath' e il governo Putin, per non parlare della Cina «Popolare» che si fregia ancora dell'essere una repubblica «socialista». E che importa se in Cina vige il più bieco sfruttamento, siamo di fronte a una grande crescita dell'economia! Che questa crescita la paghino con la loro vita e i loro stenti i proletari cinesi, poco importa! Del resto il «miracolo» dei piani quinquennali di Stalin non fu costruito nei GuLag?
    In Tibet come in ogni zona del mondo dove sono aperte contraddizioni sociali ed economiche giocano la loro partita tutte le potenze imperialiste; è del tutto ovvio che cerchino di utilizzare ogni avvenimento a loro favore per indebolire «l'avversario» ma questo non significa un bel nulla. Del resto anche Lenin rientrò in Russia nel 1917 grazie a un treno piombato tedesco.
    E' veramente pietoso che una sinistra stalinista al lumicino di credibilità internazionale riesca perfino a mettersi frontalmente contro il Dalai Lama, guida spirituale per milioni di buddisti in tutto il mondo. Lo diciamo francamente con questa «sinistra» non vogliamo proprio aver nulla a che fare. E che tali argomenti li usino rottami politici come il gruppetto de "l'Ernesto", estrema sinistra dell'Arcobaleno, non ci stupisce, mentre ci dispiace che compagni come Michele Franco si associno a questa penosa canea.

    fonte: http://www.spazioalternativo.info/20...inisti-di.html
    tutta la sinistra ha condannato l'operato cinese in Tibet, ma chi è che ha scritto questa sciocchezza?Libero??

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 12:58
  2. Comunicati Casa Pound e Blocco Studentesco sul Tibet
    Di ri-anti-antifa nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-01-09, 15:35
  3. Casa Nostra
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-09-07, 17:57
  4. A casa nostra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 19:35
  5. I neo-con di casa nostra
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-05, 12:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito